Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a: Impiegato/a Addetto/a all’ArchiviazioneDocumentale per un’importante realt con sede a Borgo Valsugana. La persona selezionata si occuper della gestione e organizzazione dei documenti aziendali...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiereRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativiControllo della contabilità di cantierePredisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Gestione e archiviazionedocumentale relativa alle spedizioni internazionali, Inserimento dati e gestione pratiche amministrative, Supporto alle attivit operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona predisposizione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
raccolta e verifica DDT, caricamento ordini, emissione bolle e fatture, archiviazionedocumentale. Supporto operativo in magazzino (in misura minore). Interfaccia con clienti, fornitori e personale interno per garantire un corretto flusso di informazioni...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
richieste dai bandi. • Gestione dei rapporti con le stazioni appaltanti, clienti e fornitori durante tutte le fasi del processo di gara (pre-gara, chiarimenti, aggiudicazione, post-gara). • Archiviazionedocumentale, aggiornamento anagrafica gare, gestione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
e la comunicazione con i fornitori, Monitoraggio e gestione degli ordini emessi dalla Direzione Acquisti, inclusa la verifica documentale, il caricamento merci a sistema (MIGO) e la risoluzione di eventuali problematiche (ritardi, non conformit , consegne parziali...
digitalizzazione dei processi aziendali (es. workflow documentali, archiviazione digitale, BI), supporto alla sicurezza informatica di base (backup, antivirus, gestione accessi).
IL PROFILO IDEALE
• diploma in materie economiche/laurea in Economia, Ingegneria...
Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo...
Formazione specifica verrà fornita, ma è richiesta una forte attitudine all'ordine e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Emissione documenti di trasporto e/o fatture accompagnatorie;
• Gestione incassi;
• Attività di segreteria...
raccolta e verifica DDT, caricamento ordini, emissione bolle e fatture, archiviazionedocumentale.
• Supporto operativo in magazzino (in misura minore).
• Interfaccia con clienti, fornitori e personale interno per garantire un corretto flusso...