interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazionedocumentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
e le attività amministrative legate alla gestione documentale e alla contabilità.
Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
Gestione dell’agenda appuntamenti dei consulenti
Redazione e archiviazione di documenti e fatture...
abilitazioni, ecc.).Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.Verifica del rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:5 anni di esperienza nel settore.Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.Esperienza nella redazione di documentazione...
è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
• Gestione del centralino e mansioni di segreteria generale
• Registrazione fatture e gestione prima nota
• Archiviazionedocumentale e attività di back office
• Supporto amministrativo...
e si occuperà di attività di supporto amministrativo, segreteria generale e gestione operativa delle attività di back office. Principali responsabilità: Gestione delle telefonate e della corrispondenza elettronica Archiviazionedocumentale, digitale e cartacea...
di attività di supporto amministrativo, segreteria generale e gestione operativa delle attività di back office.
Principali responsabilità:
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza elettronica
• Archiviazionedocumentale, digitale e cartacea...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche. Mansioni principali: Gestione e archiviazionedocumentale. Attività di segreteria e supporto allamministrazione.
Elaborazione dati...
sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell’efficienza e dell’organizzazione interna.
Mansioni:
Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, con attenzione alla corretta classificazione e conservazione
Supporto...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazionedocumentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
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Lavoro Archiviazione Documentale a Rovigo – Offerte simili: