Relazione con clienti e fornitori tramite chiamate per chiarimenti e coordinamento.
• Analisi e reporting: preparazione di reportistica contabile e gestionale avanzata utilizzando Excel.
• Organizzazione documentale: archiviazione e gestione...
certificato di esecuzione lavori;
• Supportare l’archiviazionedocumentale su server e piattaforme interne (Clarity);
• Partecipare a riunioni periodiche con l’Amministratore Delegato e i RUP nominati;
• Effettuare sopralluoghi settimanali nei cantieri...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRovigoevent_available
per chiarimenti e coordinamento. Analisi e reporting: preparazione di reportistica contabile e gestionale avanzata utilizzando Excel. Organizzazione documentale: archiviazione e gestione della documentazione amministrativa. Supporto d'ufficio: attivit...
Per progetti in ambito biogas si ricerca:
PROJECT DOCUMENT CONTROLLER
Le principali attività saranno:
• Verifica documentale amministrativi per autorizzazione subappalti;
• Rendicontazione spese progetti di riconversione per pratiche GSE...
di un/a Referente amministrativo/a di cantiere (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
Gestione documentale e amministrativa
• Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione obbligatoria (DURC, visure, certificazioni, assicurazioni...
Per progetti in ambito biogas si ricerca:PROJECT DOCUMENT CONTROLLERLe principali attività saranno:Verifica documentale amministrativi per autorizzazione subappalti;Rendicontazione spese progetti di riconversione per pratiche GSE;Implementazioni...
amministrativo/a di cantiere (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
Gestione documentale e amministrativa
• Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione obbligatoria (DURC, visure, certificazioni, assicurazioni, contratti...
delle comunicazioni interne ed esterne; Attività di archiviazione e gestione documentale; Supporto amministrativo e di back office alle funzioni operative e commerciali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Ottime capacità comunicative...
e di supporto alla gestione documentale.
Responsabilità
Supporto alla gestione degli ordini e contatto con i fornitori esterni.
Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative.
Redazione di report operativi su base periodica.
Collaborazione...
e contabili.Mansioni principali:Gestione della contabilita' ordinaria (registrazione fatture, prima nota...); Controllo documenti contabili (fatture attive e passive); Supporto nella preparazione di report e statistiche; Archiviazionedocumentale e gestione...
Accogliere i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali...
e documentali relative a fornitori, clienti e ordini
Redazione, invio e archiviazione di documentazione contabile e commerciale
Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata
Supporto al team interno per il coordinamento delle attività operative...
apartmentArchimede S.p.A. Filiale di FerraraplaceOcchiobellolanguagehelplavoro.itevent_available
prima nota...);
• Controllo documenti contabili (fatture attive e passive);
• Supporto nella preparazione di report e statistiche;
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa.
Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO (RO)
Orario di lavoro...
del Personale:
Supporto nella gestione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali.
Gestione e aggiornamento dell'anagrafica del personale.
Archiviazione e gestione documentale (contratti, comunicazioni, ecc.).
Diploma...
Lavoro Archiviazione Documentale a Rovigo – Offerte simili: