Per azienda cliente che opera nel settore elettrico e impiantistico della pubblica illuminazione, cerchiamo un/una Addetto/a Data Entry da inserire in un progetto di archiviazione digitale.
Cosa farai
• Inserimento e aggiornamento dati al PC...
di lavoro: Occhiobello (RO). Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestire la documentazione aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi...
interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
e aggiornamento dati al PC; - Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali; - Controllo e verifica delle informazioni inserite.
Requisiti
• Diploma di scuola superiore;
• Ottima conoscenza del PC (Office e strumenti informatici di base);
• Precisione...
aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi).
• Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali.
• Supportare le attività di contabilità base (emissione/ricezione fatture, prima nota).
• Gestire la corrispondenza (email, telefonate...
Per azienda cliente che opera nel settore elettrico e impiantistico della pubblica illuminazione, cerchiamo un/una Addetto/a Data Entry da inserire in un progetto di archiviazione digitale.
Cosa farai
• Inserimento e aggiornamento dati al PC...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazione documentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
abilitazioni, ecc.).Archiviazione documentale e supporto in caso di audit.Verifica del rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:5 anni di esperienza nel settore.Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.Esperienza nella redazione di documentazione...
è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
• Gestione del centralino e mansioni di segreteria generale
• Registrazione fatture e gestione prima nota
• Archiviazione documentale e attività di back office
• Supporto amministrativo...
di gara pubblica e privata
• Richiesta dei certificati e delle autocertificazioni legati alle verifiche antimafia
• Archiviazione dei documenti cartacei
• Gestione del Fascicolo Virtuale
Cosa cerchiamo:
• Laurea in materie giuridiche, gestionali...
dati al PC; Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali; Controllo e verifica delle informazioni inserite. Requisiti Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del PC (Office e strumenti informatici di base); Precisione, organizzazione...
sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell’efficienza e dell’organizzazione interna.
Mansioni:
Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, con attenzione alla corretta classificazione e conservazione
Supporto...
e si occuperà di attività di supporto amministrativo, segreteria generale e gestione operativa delle attività di back office. Principali responsabilità: Gestione delle telefonate e della corrispondenza elettronica Archiviazione documentale, digitale e cartacea...
giusta per te, anche se sei alla tua prima esperienza lavorativa!
La figura si occupera' di:
Gestione dei colloqui conoscitivi e supporto nei processi di selezione; Attivita' di gestione e archiviazione delle pratiche del personale; Supporto allufficio...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: