pagamenti;Registrazioni contabili e prima nota;Elaborazione della reportistica richiesta;RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore;Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto office;Pregressa esperienza in amministrazione in aziende...
per il monitoraggio delle performance operative.
• Supporto alla chiusura mensile e alla reportistica direzionale.
• Elaborazione e aggiornamento di dashboard con strumenti di Business Intelligence.
• Raccolta e normalizzazione dei dati da ERP aziendale e altri...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
istituzionali (partecipazione a congressi, convegni progettisti)
• Elaborazione di reportistica, analisi e statistiche della linea di prodotto
• Predisposizione della documentazione tecnica e commerciale in accordo con il marketing aziendale
Requisiti...
in particolare di:inserimento ordini a gestionale, seguendo l'intero ciclo fino alla consegna del prodotto finito al cliente;elaborazione offerte e preventivi;redazione schede tecniche di prodotto/distinte;consuntivazione;gestione rapporti con clienti...
si occuperà di:
gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse; gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili; verifica buste paga e gestione anomalie; elaborazione report mensili relativi...
partecipazione a congressi, convegni progettisti)Elaborazione di reportistica, analisi e statistiche della linea di prodottoPredisposizione della documentazione tecnica e commerciale in accordo con il marketing aziendaleRequisitiFormazione tecnica matrice STEM...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazionedati...
La risorsa, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione di analisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo...
effettivi delle attività di costruzione e confrontarli con i costi preventivati per ogni sezione di lavoro, nonché utilizzare i dati per prevedere i costi di completamento; - supportare il Direttore/Responsabile di Progetto durante la definizione...
responsabilità:
• Meccanizzazione P&ID, definizione tipici automazione per motori, valvole, etc.;
• Preparazione di Liste strumenti e Liste I/O a partire dal database di progetto;
• Elaborazione specifiche tecniche della strumentazione;
• Elaborazione specifiche...
Eseguire le attività amministrative rispettando scadenze e procedure;
• Svolgere gli adempimenti amministrativi;
• Elaborazione autoliquidazione INAIL aziende senza dipendenti;
• Eseguire la registrazione delle fatture;
• Eseguire la redazione di prima nota...
A titolo esemplificativo, seguirà le seguenti attività:
• Aggiornamento delle posizioni contributive attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale
• Gestione dei rapporti con i contribuenti
• Elaborazione di report Excel
• Supporto agli Enti clienti...
del team di Prevenzione Incendi della sede di Padova, via Venezia, e si occuperà di:
• elaborazione di richieste del parere di conformità antincendio;
• progettazione degli impianti antincendio;
• redazione pratiche SCIA e richiesta CPI, di edifici civili...
relazionali e spirito di collaborazione (l’ufficio è composto da 2 persone)
Requisiti
Gestione delle attività amministrative quotidiane
Supporto nella contabilità generale e nella preparazione di report
Elaborazionedati e analisi tramite Excel
Interazione...