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Offerte di Lavoro Segretaria Archiviazione in Provincia di Rovigo

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Archiviazione in Provincia di Rovigo
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e archiviazione. Requisiti Essenziali  •  Esperienza: Pregressa esperienza nella mansione di Segretario/a di Ricevimento, preferibilmente in strutture ricettive di pari livello.  •  Competenze Contabili/Amministrative: Solide competenze nella tenuta di cassa...
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contabile e gestionale avanzata utilizzando Excel.Organizzazione documentale: archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.Supporto d'ufficio: attività di segreteria varie ed eventuali a supporto del team....
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della corrispondenza elettronica e cartacea Compilazione e archiviazione documenti amministrativi e tecnici Supporto ai processi di fatturazione e gestione ordini Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa quotidiana Requisiti richiesti Diploma...
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e registrazione delle operazioni di Prima Nota (pagamenti, incassi).  •  Gestione Finanziaria: Monitoraggio e gestione degli incassi, emissione e controllo delle ricevute e dei flussi di cassa.  •  Back Office: Archiviazione, inserimento dati e supporto operativo...
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all'interno dell'ufficio amministrativo, affiancata dalla responsabile dell'ufficio, dovrà occuparsi di attività varie di segreteria (gestione telefonate, e- mail..) dell'archiviazione dei documenti, delle fatture e di inserimento dati a gestionale...
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dell'ufficio amministrativo, affiancata dalla responsabile dell'ufficio, dovrà occuparsi di attività varie di segreteria (gestione telefonate, e- mail..) dell'archiviazione dei documenti, delle fatture e di inserimento dati a gestionale. Requisiti richiesti...
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e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:  •  Compiti di segreteria e gestione documentale  •  Registrazione fatture e prima nota  •  Archiviazione e gestione scadenze  •  Contatti con clienti e fornitori  •  Nozioni base di contabilità e bilancio.  •  Sviluppare...
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all'interno dell'ufficio amministrativo, affiancata dalla responsabile dell'ufficio, dovrà occuparsi di attività varie di segreteria (gestione telefonate, e- mail..) dell'archiviazione dei documenti, delle fatture e di inserimento dati a gestionale. Requisiti...
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Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire nell area segreteria, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività amministrative quotidiane...
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e registrazione delle operazioni di Prima Nota (pagamenti, incassi). • Gestione Finanziaria: Monitoraggio e gestione degli incassi, emissione e controllo delle ricevute e dei flussi di cassa. • Back Office: Archiviazione, inserimento dati e supporto operativo...
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Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea  •  Compilazione e archiviazione documenti amministrativi e tecnici  •  Supporto ai processi di fatturazione e gestione ordini  •  Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa quotidiana...
apartmentHuman Job TalentplaceRovigolanguageinfojobs.itevent_available
e supporto alla fatturazione Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative Requisiti: Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email Doti relazionali e comunicative Capacità di lavorare a contatto con il pubblico...
apartmentStaff S.p.A. Filiale di MonseliceplaceBadia Polesinelanguagehelplavoro.itevent_available
dell'ufficio amministrativo, affiancata dalla responsabile dell'ufficio, dovrà occuparsi di attività varie di segreteria (gestione telefonate, e- mail..) dell'archiviazione dei documenti, delle fatture e di inserimento dati a gestionale. Requisiti richiesti...
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Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una figura da inserire nel ruolo di Segretario/a, con compiti di gestione delle comunicazioni, accoglienza e supporto alle attività interne. Attività principali...

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