DOCUMENTALI
POSIZIONE
Le risorse inserite si occuperanno di:
• Ricezione e gestione dei documenti cartacei;
• Preparazione dei fascicoli (rimozione graffette, ecc.);
• Scansione dei documenti in formato PDF;
• Rinomina e archiviazione digitale dei file...
sistemi di gestione e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
• Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità...
sistemi di gestione e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
• Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
sistemi di gestione e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
• Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità...
Supporto nelle attività amministrative e segretariali
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza
• Predisposizione di documentazione per il bilancio
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito ceramico...
sistemi di gestione e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
• Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità...
e dei relativi documenti (bolle di accompagnamento, etichette, documenti di trasporto/doganali). Preparazione e allestimento delle spedizioni (picking, imballaggio, organizzazione dei bancali/mezzi di trasporto). Attivit Amministrative e Documentali...
Aggiornamento database e archiviazionedocumentale; - Utilizzo di Excel e dei principali gestionali aziendali per report e analisi.
Requisiti richiesti
• Diploma o titolo equivalente;
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office...
doppia Gestione documentale e archiviazione Collaborazione con il team amministrativo e controllo di gestione Neodiplomato/a in Ragioneria o neolaureato/a in discipline economiche Persona empatica, precisa, con buone doti relazionali e voglia di imparare...
di reportistica e archiviazionedocumentale.
Skill e Professionalità
Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
Interesse per l’ambito Risorse Umane e desiderio di sviluppare competenze HR a 360°;
Buone capacità...
Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A.-Reggio Emilia
alla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare
• Gestione delle comunicazioni formali con il cliente, supportando la funzione commerciale nella fase post-vendita
• Archiviazione ordinata e tracciabilità dei documenti...
di rettifica;
• Registrazione di fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni periodiche;
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterni;
• Archiviazionedocumentale...
DOCUMENTALI
Le risorse inserite si occuperanno di:
• Ricezione e gestione dei documenti cartacei;
• Preparazione dei fascicoli (rimozione graffette, ecc.);
• Scansione dei documenti in formato PDF;
• Rinomina e archiviazione digitale dei file;
• Inserimento...
Gestione delle fatture e delle comunicazioni con i fornitori.
Archiviazionedocumentale (digitale e cartacea).
Supporto chiamate clienti
Gestione dell'email
Si offre:Contratto a tempo [indeterminato/determinato].
Full-time o Part - time
Inserimento...