Sei un esperto in fatturazione attiva? Hai una grande passione per i numeri e la precisione? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere perfetta per te!
Per importante azienda cliente...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione...
e formazione continua.
Le principali attività del ruolo includono:
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Supporto nella redazione di prima nota, fatturazione e registrazioni contabili;
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti...
si occuperà della redazione e compilazione dei documenti, di data entry, di fatturazione attiva e passiva e dell’archiviazione della documentazione elettronica e cartacea.
• Preferibile diploma di ragioneria.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
di crescita e formazione continua.
Le principali attività del ruolo includono:
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Supporto nella redazione di prima nota, fatturazione e registrazioni contabili;
• Archiviazione...
delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.
La laurea in Economia è considerata un plus.
Responsabilità:
• Gestione del ciclo passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
• Gestione delle note spese: verifica...
Le principali attività del ruolo includono:
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Supporto nella redazione di prima nota, fatturazione e registrazioni contabili;
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti amministrativi...
alla fatturazione fornitori, alla contabilit ed alla tesoreria. Principali attivit e responsabilit : . Gestione operativa delle fatture passive, verificando la correttezza dei documenti ricevuti dai fornitori e registrandoli in contabilit .
Controllo delle scadenze...
di crescita e formazione continua. Le principali attività del ruolo includono: Gestione della documentazione contabile e amministrativa; Supporto nella redazione di prima nota, fatturazione e registrazioni contabili; Archiviazione e aggiornamento...
è considerata un plus.
Responsabilità:
• Gestione del ciclo passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
• Gestione delle note spese: verifica, approvazione e registrazione delle note spese dei dipendenti...
la documentazione e le scadenze; - supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client; - gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Staff S.p.A. Filiale di Reggio Emilia-Reggio Emilia
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...