Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
tecnici, consulenti ambientali e progettisti
• Aggiornamento delle schede progetto e archiviazione della documentazione autorizzativa
• Partecipazione a sopralluoghi e tavoli tecnici con stakeholder pubblici e privati
• Supporto nella gestione...
contabili e fiscali
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alle attività di reportistica amministrativa e finanziaria
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria, la laurea in discipline economiche costituirà un plus
• Esperienze in analoghe posizioni...
ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Archiviazione...
style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Aggiornamento delle schede progetto e archiviazione della documentazione autorizzativa/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Partecipazione...
ed assistenziali e vanta, da oltre 20 anni, un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
Responsabilità:
• Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazionedocumentale
• Redigere rendiconti...
Archiviazionedocumentale fisica e digitale
• Redazione e gestione di documenti, preventivi e report tramite Excel
• Supporto all organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
Requisiti
• REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza pregressa, anche minima...
segretariale o corsi affini;
• Laurea in Discipline Economiche
• Conoscenza approfondita di:
ü
Strumenti di office automation (Word, Excel, PowerPoint);
ü
Protocolli di archiviazione e gestione
documentale;
ü
Procedure amministrativo-contabili...
verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Archiviazionedocumentale fisica e digitale...
aziendali
• Gestione documentale e archiviazione di pratiche amministrative e contabili
• Redazione di report, note di spesa e altri documenti aziendali
• Gestione delle forniture di ufficio e delle attività di back office
• Collaborazione con altri...