Amministrativo che, in linea con le direttive del Diretto Superiore, svolga attività di verifica e supporto per garantire la corretta gestione operativa e amministrativa delle filiali sul territorio del Centro Italia
Attività principali
• Controllo inventariale...
mail;
• verifica contratti, controllodocumentale e gestione archivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
nelle attività di audit e nei controlli di qualità documentale.
QUALIFICHE:
• Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) come Document Controller, preferibilmente in ambito costruzioni, infrastrutture o progetti autostradali.
• Conoscenza dei principali sistemi...
Back-Office Specialist nella individuazione di problematiche operative e coordinamento con il reparto IT per la loro risoluzione, controlli periodici sulle attività, supporto nella ricerca e verifica documentale
Requisiti
• Laurea magistrale in Economia...
dai clienti secondo gli standard di qualità previsti; - Preparazione materiale necessario per la corretta operatività in campo; - Compilazione e verifica di tutto il materiale documentale previsto per la documentazione delle attività in campo.
Cosa fa...
di esecuzione che in attività documentali e ispettive.
Le tue mansioni
• Redazione, aggiornamento e controllo dei Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC), DUVRI, POS
• Verifica della conformità delle attività svolte rispetto al D.Lgs. 81/08
• Supervisione...
nelle attività di gestione tecnica e amministrativa del patrimonio immobiliare assegnato, monitoraggio e controllo della corretta applicazione dei piani di manutenzione e verifica delle scadenze degli adempimenti di legge.
In particolare, la risorsa si occuperà...
ed attività in turno); - Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni; - Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta...
nelle attività di audit e nei controlli di qualità documentale.
QUALIFICHE:
• Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) come Document Controller, preferibilmente in ambito costruzioni, infrastrutture o progetti autostradali.
• Conoscenza dei principali sistemi...