delle procedure aziendali e delle politiche di qualita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacita di gestione di team...
dei dipartimenti aziendali e la loro implementazione tecnologica.
Principali responsabilità
Il candidato selezionato avrà un ruolo chiave nella gestione e ottimizzazione dei processi IT aziendali. In particolare, si occuperà di:
🔹 Analisi e implementazione...
allo sviluppo di soluzioni basate su analisi avanzata dei dati, modelli predittivi e algoritmi di intelligenza artificiale, con l'obiettivo di ottimizzare i processiaziendali e migliorare le performance della piattaforma.
La risorsa si occuperà di:
• Raccolta...
la corretta gestione dei fornitori, l’ottimizzazione dei costi e l’efficienza del processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Coordinare il team acquisti, assicurando la corretta pianificazione e distribuzione delle attività;
• Definire...
L’azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
volto all'acquisizione delle competenze tecnico-commerciali, con un affiancamento iniziale nei vari reparti aziendali per comprendere i processi produttivi.
Mansioni:
• Apprendimento dei processi produttivi nei reparti d'officina;
• Formazione...
L’azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo dei sistemi di qualità aziendali, garantendo il rispetto degli standard di settore (focus su automotive) e promuovendo il miglioramento continuo dei processi produttivi. Coordina le attività di controllo...
gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
dai reparti alluminio e legno.
Di sua responsabilità la gestione dell'intero ciclo di vita del prodotto dalla pianificazione all'output finale, garantendo un coordinamento efficace con i differenti enti aziendali a livello operativo e di processo...
e ufficio tecnico per l'analisi delle cause e la definizione delle azioni correttive; - Coordinamento della gestione e calibrazione degli strumenti di misura (laboratori interni ed esterni); - Gestione delle Non Conformità fornitore derivanti dai controlli...
l’opportunità di contribuire in prima persona al miglioramento continuo dei processi e alla crescita dell’azienda.
AZIENDA
La nostra Cliente è un’importante azienda del vicentino, fornitrice OEM di componenti tecnici destinati a grandi gruppi industriali...
Randstad Digital Italia-Vicenza, 21 km da Lonigo-whatjobs.com-
di Delivery applicativa, in stretta sinergia con il dipartimento R&D e con i Key Account Manager, avrà l'obiettivo di gestire progetti di implementazione relativi al prodotto aziendale. Nello specifico seguirà l'attività di analisi dei processi...
fischer Consulting Italia-Vicenza, 21 km da Lonigo-
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 9 km da Lonigo-
chiave a supporto della propriet , stiamo cercando un HR GENERALIST Responsabilit Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente Selezione del Personale: Gestione autonoma del processo di Ricerca e Selezione (pubblicazione annunci, screening, colloqui...