Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 13 km da Lonigo
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area...
Per solida realtà aziendale specializzata in soluzioni per la gestione della sicurezza e con diverse sedi nel Nord-Est Italia, cerchiamo un IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE per potenziamento team nello stabilimento di Vicenza Est.
La risorsa...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
e l’ottimizzazione dei processi; - Partecipazione alla definizione di strumenti di controllo e miglioramento performance aziendali.
• Supporto alla registrazione di fatture passive e attive;
• Controllo e gestione delle scadenze attive/passive;
• Riconciliazioni...
Job descriptionSiamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
una figura diAddetto/a Back Office Gestione Rifiuti.Nel Gruppo Hera troverai:Una realtà leader del settore dove contribuirai all'impegno aziendale di sviluppare un modello di economia circolare; Un contesto stimolante e tecnologico; Un ambiente di lavoro...
delle procedure aziendali e delle politiche di qualita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacita di gestione di team...
La risorsa sar inserita in un contesto dinamico e in evoluzione, dove la gestione degli acquisti è strategica per l'ottimizzazione dei processi e la competitivit aziendale. Assunzione con contratto a tempo determinato e una RAL nel range € 30.000...
Job description
Siamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Villaga, 11 km da Lonigo
di trasporto);
• Inserimento e aggiornamento ordini di vendita e acquisto nel gestionale aziendale;
• Supporto nella predisposizione e archiviazione della documentazione legata alla sicurezza aziendale;
• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa...
alla rete vendita nell'elaborazione di offerte, gestione ordini e follow
• up con i clienti
• Analisi dei dati di vendita tramite CRM aziendale e strumenti di Business Intelligence
• Collaborazione con il reparto tecnico per attivita di supporto...
del nostro team costituito dall'esperienza di manager aziendali che hanno l'obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All'interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
contrattuale proposta: da valutare in base all'esperienza Responsabilit Di cosa ti occuperai? - movimentazione e gestione delle merci in entrata e in uscita, - stoccaggio e movimentazione delle merci mediante l’utilizzo di carrelli elevatori e transpallet...