Sarai inserito/a nel team di Controllo di Gestione e ti occuperai principalmente del monitoraggio dei costi industriali, della marginalità di prodotto e dell’efficienza dei processi produttivi. Sarai un punto di riferimento per l’analisi economico-industriale...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
e delle autorizzazioni delle richieste da enti esterni;
• Supporto alle attività amministrative:
ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito.
Requisiti
• Laurea magistrale in Economia Aziendale e/o affini;
• Minima esperienza pregressa...
Impiegando-San Martino Buon Albergo, 23 km da Lonigo
Agenzia attiva nel settore della comunicazione e marketing digitale seleziona un/una addetto/a social media da inserire all'interno del team marketing per la gestione operativa dei canali social dei clienti.
Attività previste:
• Gestione quotidiana...
responsabilità
La risorsa guiderà il reparto Gestione Credito, coordinando un team dedicato, avrà il compito di garantire il recupero crediti nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali, analizzando costantemente i dati sui crediti insoluti...
i costi e migliorare l’efficienza operativa? Cerchi un ruolo che ti permetta di contribuire al successo aziendale?
Per azienda cliente, operante nel settore conciario, GiGroup ricerca:
Industrial controller appartenente alle categorie protette L. 68/99...
interna ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione. Attivita previste - Gestione delle attivita di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze...
EURORISTORAZIONE SRL-Torri di Quartesolo, 23 km da Lonigo
per rispondere a questionari e sondaggi ai fini di rilevazioni periodiche sull’andamento aziendale.
** Requisiti base:**
Laurea in statistica, scienze matematiche o affini; predisposizione al lavoro in team; buona gestione delle scadenze; interesse per il ruolo...
di controllo di gestione;Precisione e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali;Proattività e orientamento al miglioramento continuo.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30...
con i fornitori ( verde, portierato, pulizia )
• Supporto nella gestione e manutenzione del parco auto aziendale.
Competenze richieste:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo, commerciale, tecnico o affini),
• Buone competenze...
dedicato allo sviluppo di applicazioni software per la gestioneaziendale, in particolare nei settori configurazione prodotto, MES e sistemi ERP.
Cosa farai:
• Scrittura del codice in C# per lo sviluppo della DLL Preference
• Manutenzione e miglioramento...
dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica, e di trasformarla...
il rispetto degli standard qualitativi e operativi aziendali. Le principali mansioni includeranno: - Supervisione e gestione delle linee di imbottigliamento, assicurandosi che le operazioni vengano svolte in modo fluido ed efficiente; - Controllo della qualita...
direttamente all'amministratore delegato, si occuperà di gestire, garantire e implementare il sistema di gestioneaziendale per la qualità e la sicurezza effettuando audit periodici, controlli a campione, supervisionando e predisponendo la documentazione...
e di acquisire competenze in vari ambiti aziendali. Le principali responsabilita includeranno: Supporto nella gestione delle attivita amministrative e contabili, analisi dei dati finanziari e preparazione di report, collaborazione con il team commerciale...