e rispettive tempistiche;
• Gestione della pianificazione e delegazione dei team di base (discipline, review, model review);
• Interfaccia con il personale interno ed esterno per assicurare lo sviluppo delle commesse;
• Gestione documentale su BS Control...
La capacit di analisi sar fondamentale per la redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche. Gestir i rapporti con banche, fornitori e clienti per le tematiche contabili e si assicurer del corretto svolgimento degli adempimenti fiscali...
Importante Gruppo multinazionale con sede nella provincia di Vicenza sta selezionando un/una:
RESPONSABILE AMBIENTALE
RESPONSABILITA’
• Gestire le pratiche regolatorie, operative e documentali inerenti alle matrici ambientali (in particolare...
Conoscenza delle normative REACH, CLP, Toys Directive 2009/48/CE, EN 71, FDA;Familiarità con strumenti digitali per la gestione documentale e la redazione di SDS;Inglese fluente, scritto e parlato;Precisione, capacità di analisi, autonomia operativa e buone...
Operativa: Il ruolo prevede una significativa parte pratica e ", sul campo", , affiancando all'analisi e alla gestione documentale un'importante componente di lavoro manuale e di controllo diretto degli impianti. Competenze Possiedi questi requisiti...
al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
Attività Operativa: Il ruolo prevede una significativa parte pratica e "sul campo", affiancando all'analisi e alla gestione documentale un'importante componente di lavoro manuale e di controllo diretto degli impianti....
di gruppoAttività principali:∙Analisidocumentale legale∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali∙Redazione di atti e pareri legali∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive∙Relazione con clienti∙Interazione con avvocati...
Negoziazione e chiusura di contratti commerciali.
• Analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza e delle evoluzioni normative.
• Contributo alla definizione di strategie di crescita aziendale (nuovi mercati, servizi, aree geografiche).
• Collaborazione...
/A UFFICIO OPERATIONS
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team e si occuperà di attività di inserimento e analisi dati, preparazione documentale per reparti produttivi, utilizzando il gestionale aziendale e collaborando quotidianamente...
collaborerà alla gestione e al monitoraggio di tutte le fasi del ciclo di vita degli appalti pubblici, con particolare attenzione agli aspetti normativi, documentali e procedurali previsti dal Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023 e s.m.i...
Documentazione delle attivit svolte - Monitoraggio delle integrazioni e analisi delle eventuali problematiche Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo! In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno...
ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per strutturata azienda cliente, Un/a
ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La risorsa affiancherà il Responsabile di Produzione nelle seguenti attività:
• Analisi e miglioramento dei processi...
per le fasi di analisidocumentale durante il collaudo e il rilascio dei dispositivi medici. Interfaccia con laboratori esterni e fornitori per la raccolta e la gestione della documentazione tecnica necessaria ai processi regolatori e di qualit .
Requisiti...
selezionata verrà inserita all'interno del team e si occuperà di attività di inserimento e analisi dati, preparazione documentale per reparti produttivi, utilizzando il gestionale aziendale e collaborando quotidianamente con i colleghi dell'ufficio.
La figura...