Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
in ambito meccanico ed elettrico, sia internamente che presso clienti. Il ruolo prevede attività di formazione, assistenza tecnica, analisi di fattibilità e supporto alla gestione di progetti e contratti. Sono previste trasferte frequenti in Italia, Europa...
del budget annuale e dei relativi aggiornamenti periodici attraverso il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali
• Predisposizione di bilanci gestionali infrannuali con analisi degli scostamenti, controllo delle componenti economiche e patrimoniali...
Siamo alla ricerca di un/una Project Manager Impianti per la nostra sede di Vicenza.
La figura inserita all'interno di un team si occuperà di:
• Analisi dei progetti ricevuti e predisposizione dei piani economico-finanziari di commessa;
• Gestione...
consuntivi e di budget. Affiancamento nei processi di costing e pricing. Competenze Diploma nel settore economico Preferibile laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza Pacchetto Office Ottime doti di analisi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
del bilancio e alle chiusure.
• Elaborazione e aggiornamento della reportistica economico-finanziaria (mensile, trimestrale, annuale).
• Analisi degli scostamenti, monitoraggio dei costi diretti e indiretti.
• Collaborazione con i stakeholder interni...
in proposte economiche complete e affidabili.
• Condurre analisi di profittabilità e redditività dei progetti.
• Garantire precisione millimetrica dei dati e tracciabilità delle informazioni utilizzate.
• Collaborare con i team interni (Sales, Finance...
in proposte economiche complete e affidabili.
• Condurre analisi di profittabilità e redditività dei progetti.
• Garantire precisione millimetrica dei dati e tracciabilità delle informazioni utilizzate.
• Collaborare con i team interni (Sales, Finance...
delle non conformità e all’individuazione di azioni correttive
• Predisporre report e analisi periodiche
• Effettuare sopralluoghi in reparto produzione
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma tecnico in ambito Ingegneria, Scienze Ambientali, Chimica o affini...
Le principali attività riguarderanno:
• ricerca e monitoraggio di bandi di gara su piattaforme pubbliche e private;
• analisi dei capitolati e documentazione di gara;
• coordinamento degli uffici gare e tecnico per la preparazione della documentazione tecnica...
e all’individuazione di azioni correttivePredisporre report e analisi periodicheEffettuare sopralluoghi in reparto produzioneRequisiti richiesti:Laurea o diploma tecnico in ambito Ingegneria, Scienze Ambientali, Chimica o affiniInteresse e competenze di base in sistemi...
dei progetti a livello di Gruppo con relativa analisi degli scostamenti
• Verifiche ed eventuali ripreventivazioni dei budget finanziari su base trimestrale con forecast 12 mesi
• Elaborazione di reportistica ad hoc a supporto di scelte strategico...
Supply Chain) per garantire la compliance normativa; - Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo...
o svalutazioni, con l’obiettivo di ottimizzare i processi logistici e decisionali.
Principali responsabilità:
• Analisi e gestione delle scorte a livello di filiale e magazzino centrale;
• Monitoraggio dei flussi di acquisto, rotazione e copertura...
ERM), prevenzione delle perdite (loss prevention) e continuità operativa (business continuity).Gestire direttamente o supervisionare la corretta gestione delle non conformità, delle azioni correttive e preventive.Partecipare alla stesura e all'analisi...