e introdurli secondo il calendario degli appuntamenti; Gestire e monitorare i vari progetti aziendali tramite reportistica e KPI; gestione parco auto; **analisi dati / controllo di gestione (70% del tempo).**
Caratteristiche:**
Conoscenza del pacchetto...
del budget annuale e dei relativi aggiornamenti periodici attraverso il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali
• Predisposizione di bilanci gestionali infrannuali con analisi degli scostamenti, controllo delle componenti economiche e patrimoniali...
potenziali sul territorio di competenza, gestione del primo contatto con il cliente territoriale, analisi delle esigenze del cliente potenziale, analisi dei requisiti tecnico-commerciali per la partecipazione a gare d'appalto.
• Gestione delle gare d’appalto...
Synergie Italia S.p.a.-Fara Vicentino, 22 km da Vicenza
degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi;predisposizione di bilanci gestionali infrannuali con analisi degli scostamenti, controllo delle componenti economiche e patrimoniali;analisi dei dati, verificando con gli uffici interessati se sono stati...
economico;
• Valutazione dei costi relative agli impianti da proporre ai clienti;
• Redazione di relazioni tecniche con analisi delle tecnologie impiantistiche applicabili e analisi dei relativi costi di investimento;
• Validazione della documentazione...
delle attività sul campoCoordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativoInterfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizioMonitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi dei datiReportistica...
e gestione economica dei progetti.
Ruolo e responsabilità:
Il ruolo prevede principalmente attività di back office dedicate alla redazione di computi metrici, layout e costificazioni per progetti civili, industriali e pubblici.
Per i profili con esperienza...
dei progetti a livello di Gruppo con relativa analisi degli scostamenti
• Verifiche ed eventuali ripreventivazioni dei budget finanziari su base trimestrale con forecast 12 mesi
• Elaborazione di reportistica ad hoc a supporto di scelte strategico...
Per importante realtà nel settore make up stiamo ricercando un/una Assistant Store Manager.La risorsa si occuperà di:- Coordinamento di un team- Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target...
che delle controllate; - cura personalmente lo sviluppo della contabilità industriale (analisi marginalità dei progetti, costi industriali delle controllate, performance di prodotto ecc.);
Area IT:
• presidio sui Sistemi Informativi (ERP di recente implementazione...
dei negozi diretti, con un focus iniziale su:
• Raccolta, analisi e archiviazione della documentazione relativa al GDPR
• Supporto trasversale alle attività di retail operations (procedure, policy, reportistica)
• Collaborazione con gli interlocutori...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
dei negozi diretti, con un focus iniziale su:
• Raccolta, analisi e archiviazione della documentazione relativa al GDPR
• Supporto trasversale alle attività di retail operations (procedure, policy, reportistica)
• Collaborazione con gli interlocutori...
dei negozi diretti, con un focus iniziale su:
• Raccolta, analisi e archiviazione della documentazione relativa al GDPR
• Supporto trasversale alle attività di retail operations (procedure, policy, reportistica)
• Collaborazione con gli interlocutori...
in un’oasi sulle rive del Sile, Quintegia crede fortemente che il benessere delle sue risorse passi anche dal quotidiano dialogo con la natura che la circonda, oltre che da benefit, incentivi economici e welfare aziendale. D’altronde, la passione...