la gestione economica di un brand italiano con presenza internazionale.
Chi cerchiamo:
• Laureando/a o neolaureato/a in Economia, Finanza o Amministrazioneaziendale.
• Preciso/a, curioso/a, con una buona padronanza di Excel e spirito di collaborazione...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
dei sistemi ERP in ambito ammnistrativo/contabile/fiscaleEsperienza di almeno 1 anno in suddetto ruolo di CONSULENTE/TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE ERP oppure in alternativaEsperienza di almeno 3 anni in AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' presso contesti aziendali...
aziendale si concentra su innovazione, efficienza e supporto agli operatori del settore.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un key account sales manager pubblica amministrazione per la nostra sede a Roma Eur. Questo ruolo, a tempo pieno e in sede, prevede...
contabile/ragioneria);
• Conoscenza base di contabilità/amministrazione.
Competenze tecniche:
• Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;
• Ottime capacità comunicative scritte e orali;
• Cura...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
di formazione e affiancamento, valutiamo candidature anche junior, per la posizione di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall’area di riferimento...
contabile/ragioneria);
• Conoscenza base di contabilità/amministrazione.
Competenze tecniche:
• Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;
• Ottime capacità comunicative scritte e orali;
• Cura...
all'Amministrazione Contabile precis*, affidabile e con una buona capacità di lavorare sotto pressione, da inserire all'interno di un team dinamico e in crescita.
La risorsa ideale ha una formazione economica e almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda alimentare: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa ricercata verr inserita nell'ufficio HR dell'azienda e si occuper principalmente di elaborazione paghe del personale...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
dei dipendenti e delle loro famiglie. Le nostre politiche di welfare aziendale includono una serie di benefici e servizi pensati per migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori, favorendo un equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Scopri...
per azienda cliente, ricerca urgentemente:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Predisposizione reportistica giornaliera e settimanale relative alle presenze/assenze del personale
• Stampa e archiviazione...
e contabilita. **Di cosa ti occuperai? ** - Supervisione e predisposizione del bilancio aziendale annuale, bilanci di verifica infrannuali e conto economico mensilizzato. - Controllo delle fatture passive con verifica degli importi IVA e gestione...
la gestione economica di un brand italiano con presenza internazionale.
Chi cerchiamo:
• Laureando/a o neolaureato/a in Economia, Finanza o Amministrazioneaziendale.
• Preciso/a, curioso/a, con una buona padronanza di Excel e spirito di collaborazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda leader nel settore della produzione di distillati di alta qualità
Impiegato/a di amministrazione logistica
• ? Orario: Full time, orario centrale
• ? Contratto...