società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
Lavoropiù SpA, filiale di Cuneo, ricerca per nota azienda operante in ambito alimentare ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuper della gestione delle presenze, buste paga, contratti e adempimenti fiscali e contributivi...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’ EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
Contenuti chiave del programma: Amministrazione del personale e Payroll Specialist...
2 offerte simili: Casalnuovo di Napoli, Maserà di Padova
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
del 2025.
RESPONSABILITA:
La persona scelta collaborerà con alcune colleghe/i all’interno dell’Area Amministrazione/Acquisti, risponderà al Direttore di Funzione e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione degli Acquisti indiretti:
ricezione...
inserimento e registrazione dati a sistema
• fatturazione e gestione contabile
• gestione della documentazione amministrativa e del personale
• gestione pratiche relative alla sicurezza aziendale
• Controllo e gestione pratiche relative alla gestione rifiuti...
e redazione pratiche amministrative
Requisiti:
• diploma o laurea
• minima esperienza
• capacità di gestire gli imprevisti
Offerta:
• contratto a tempo determinato full time
• welfare aziendale
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi...
e implementare piani di Talent Management e Retention.
• Promuovere progetti di cambiamento e sviluppo organizzativo.
• Curare i processi di People Evaluation e misurazione del clima aziendale.
• Definire e attuare piani di formazione e sviluppo delle competenze...
definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
• Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche, aggiornamento database...
attenzione alla gestione degli investimenti finanziari e alla previsione dei futuri flussi di cassa.
Relazioni con le parti interessate
• Produrre relazioni e presentazioni ad hoc per gli organi aziendali (Consiglio di amministrazione, Fondi di investimento...
alle sfide del Green Deal e del PNRR.
Per l’inserimento nell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo, Trigenia ricerca una professionalità che abbia già acquisito un’esperienza nel settore.
La risorsa si occuperà delle attività di controllo di gestione...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
del Comparto Amministrazione Finanza e Controllo si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva verso gli utenti privati e verso la PA
• Assolvimento degli adempimenti di natura fiscale e societaria
• Emissione dei documenti fiscali
• Preparazione...
delle variazioni di assegnazione a Payroll e Amministrazione
• Inserimento e aggiornamento di incarichi e contratti nei sistemi aziendali
• Creazione e aggiornamento delle autorizzazioni di guida
• Verifica e controllo delle fatture relative al parco veicoli...
attenzione alla gestione degli investimenti finanziari e alla previsione dei futuri flussi di cassa.
Relazioni con le parti interessate
• Produrre relazioni e presentazioni ad hoc per gli organi aziendali (Consiglio di amministrazione, Fondi di investimento...