Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
siano svolte in conformità con le normative vigenti e gli standard aziendali.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
• supervisione e coordinamento del team amministrazione e tesoreria al fine di garantire l’elaborazione dei dati e l’esecuzione...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
Competenze: Altro - AmministrazioneAziendale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
#J-18808-Ljbffr...
attenzione alla gestione degli investimenti finanziari e alla previsione dei futuri flussi di cassa.
Relazioni con le parti interessate
• Produrre relazioni e presentazioni ad hoc per gli organi aziendali (Consiglio di amministrazione, Fondi di investimento...
o in amministrazione e direzione aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buona conoscenza della lingua spagnola
Si propone:
• Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
E soprattutto, ti unirai a un grande gruppo...
degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini);
• gestione ordini su sistemi aziendali;
• cooperazione con il team sales;
• gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste...
e redazione pratiche amministrative
Requisiti:
• diploma o laurea
• minima esperienza
• capacità di gestire gli imprevisti
Offerta:
• contratto a tempo determinato full time
• welfare aziendale
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
Elpe Global Logistic Services-Lonate Pozzolo, 20 km da Novara
della documentazione, reportistica e dei file condivisi.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all'interno del magazzino.
REQUISITI
• Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe
• Conoscenza...
Punto Service Cooperativa Sociale-Caresanablot, 20 km da Novara
del Comparto Amministrazione Finanza e Controllo si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva verso gli utenti privati e verso la PA
• Assolvimento degli adempimenti di natura fiscale e societaria
• Emissione dei documenti fiscali
• Preparazione...
Punto Service Cooperativa Sociale-Vercelli, 20 km da Novara
del Comparto Amministrazione Finanza e Controllo si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva verso gli utenti privati e verso la PA
• Assolvimento degli adempimenti di natura fiscale e societaria
• Emissione dei documenti fiscali
• Preparazione...
Punto Service Cooperativa Sociale-Caresanablot, 20 km da Novara
del Comparto Amministrazione Finanza e Controllo si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva verso gli utenti privati e verso la PA
• Assolvimento degli adempimenti di natura fiscale e societaria
• Emissione dei documenti fiscali
• Preparazione...