un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
ESPERIENZA: gradita
Reggiani Consulting S.R.L. e DPO Italia S.R.L. sono due società multiservizi di consulenza normativo-legale. Forniscono servizi di consulenza e formazione a imprese private, pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore...
aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito ammnistrativo/contabile/fiscale
• Esperienza di almeno 1 anno in suddetto ruolo di CONSULENTE/TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE ERP oppure in alternativa
• Esperienza di almeno 3 anni in AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA...
Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino ricerca candidati per la partecipazione a un corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) in “Tecniche per l’Amministrazione Economico-Finanziaria”. Il percorso formativo è finalizzato...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
apartmentTest srl - Laboratorio e Centro DiagnosticoplaceTorino
Tirocinio in Ufficio Amministrativo
L’azienda:
Test srl è una società che opera dal 1975 nell’ambito della sanità privata. Ad oggi le Divisioni sulle quali è articolata l’attività aziendale sono il Laboratorio analisi – settori analitici...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
CFOPer nostro cliente, importante realtà produttiva con brand apprezzato sia in Italia che all’estero, stiamo ricercando il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali Responsabilità:A diretto riporto del CEO, e attraverso la gestione...
la crescita aziendale; - Effettuare report di vendita.
ESPERIENZA E CAPACITÀ
• Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o simile;
• Preferibilmente da 3 a 5 anni di attività pregressa e esperienza in marketing, amministrazione...
dei dipendenti ricevute attraverso il canale mail aziendale (es. maternità, legge 104, risoluzioni anomalie relative alle presenze/assenze, ecc) in termini di verifica documentale, formalizzazione e inserimento a sistema;Monitoraggio dell'andamento dei processi...
AB Academy è il progetto formativo che favorisce l’inserimento di giovani risorse junior nei diversi settori aziendali, contribuendo attivamente alla crescita e all’innovazione del nostro Gruppo.
Cosa offriamo:
• Percorso di inserimento strutturato...
Alimentare e mantenere il database di attività e clienti, aggiornandolo costantemente con i dati relativi ai clienti attivi e non attivi, alle visite, alla trattative e opportunità in essere.Tuo profilo:· Laurea in AmministrazioneAziendale, Medicina...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
apartmentadeccoplaceSan Mauro Torinese, 7 km da Torino
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
nel team dedicato alla gestione degli applicativi aziendali con focus su Dynamics 365 Finance and Operations (FO) e sarà coinvolta nella gestione operativa e nello sviluppo evolutivo del sistema ERP.
Responsabilità principali:
• Fornire assistenza tecnica...