Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
fiscali, civilistiche e ambientali;
• Gestione documentale;
• Controllo di gestione e budgeting;
• Fornire analisi finanziarie.
Requisiti:
• Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o discipline affini;
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni...
delle adesioni e reportistica delle partecipazioni agli eventi;relazione con l’Ufficio Acquisti e con i fornitori per gli accordi sugli approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali;attività amministrativa: richieste di acquisto...
Clever Servizi Energetici S.p.A-Rivoli, 13 km da Torino
attenzione alla gestione degli investimenti finanziari e alla previsione dei futuri flussi di cassa.
Relazioni con le parti interessate
• Produrre relazioni e presentazioni ad hoc per gli organi aziendali (Consiglio di amministrazione, Fondi di investimento...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Torino
Lavorare in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali (produzione, acquisti, qualità, tecnico, amministrazione, controllo di gestione);Redigere report periodici e analisi commerciali a supporto del budget e del forecast;Coordinare un team di 5...
Mansione Azienda alimentare di produzione di surgelati, ricerca per il proprio stabilimento di Torino nord una risorsa da affiancare alla responsabile dell’ufficio contabilit ed amministrazione. Si offre inserimento diretto in azienda commisurato...
l'Ufficio Tecnico ed il cliente per la predisposizione dell'offerta e realizzazione della commessa; - Collaborare con l’Ufficio Amministrazione nella gestione del credito, nella predisposizione e nella compilazione dei contratti di fornitura.
Principali...
e invio documentazione commerciale
• Coordinamento con le funzioni interne (amministrazione, logistica, produzione, tecnico)
• Preparazione documentazione per gare, trattative con enti pubblici e privati
• Monitoraggio scadenze, follow-up con i clienti...
definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
• Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche, aggiornamento database...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
e nello sviluppo del new business. La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire...
Cerchiamo un* DBA & Senior Developer da inserire nel team ICT per supportare la gestione dei database aziendali e lo sviluppo di store procedure. Il ruolo prevede attività sistemistiche, tuning, manutenzione e supporto ai team di progetto...
della piattaforma all’interno dell’azienda.
Responsabilità
• Gestione e amministrazione della piattaforma Salesforce, con focus su Sales Cloud, Marketing Cloud e Service Cloud.
• Analisi e segmentazione della customer base per campagne di marketing mirate, azioni...