Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
Azienda leader nel settore Finance ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in ambito Economico o Amministrazioneaziendale appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1.
Le risorse saranno immediatamente...
Per nota azienda ricerchiamo nei pressi di Torino un/una Impiegato/a addetto all'amministrazione appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sar immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuper...
Principali Attività
• Pianificazione e amministrazione del patrimonio immobiliare aziendale;
• Gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;
• Coordinamento della progettazione, gestione dei procedimenti...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Grugliasco, 9 km da Torino
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è leader nel settore elettronica industriale. Per la sede di Grugliasco (TO) ricerchiamo la seguente figura:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno...
GTT ricerca un/a laureato/a per l’area Amministrazione Finanza e Controllo – Controllo di gestione
Collocazione organizzativa
La risorsa sarà inserita nella funzione di controllo di gestione della direzione Amministrazione Finanza e Controllo...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
pubblici; - Utilizzo e aggiornamento sistemi e banche dati per gli aspetti di competenza; - Gestione delle situazioni di contenzioso.
Requisiti
Si richiede:
• Esperienza di almeno 5 anni nella Pubblica Amministrazione o società pubbliche in uffici...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
alle revisioni interne/esterne.
• Supportare la preparazione della richiesta dati ai fini assicurativi e gestione sinistri.
Lavorare in un contesto internazionale ed in forte evoluzione.
Education: University bachelor degree in Economia/Amministrazione...
continuo, assicurando al contempo una gestione vicina e concreta delle persone in un contesto in evoluzione. PROFILO RICERCATO Formazione in gestione, commercio internazionale o amministrazioneaziendale (laurea triennale o magistrale) e un'esperienza...
triennale/magistrale in ambito economico (economia, amministrazioneaziendale o similari); 2. 5 anni di esperienza nel marketing B2B, nello sviluppo commerciale o nella promozione delle vendite; 3. Spiccate capacità analitiche e organizzative; 4.
Ottime...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
in un contesto in evoluzione.
PROFILO RICERCATO
Hai una formazione in gestione, commercio internazionale o amministrazioneaziendale (laurea triennale o magistrale) e un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in una funzione ADV, nel settore...