Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
Azienda leader nel settore Finance ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in ambito Economico o Amministrazioneaziendale appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1.
Le risorse saranno immediatamente...
Per nota azienda ricerchiamo nei pressi di Torino un/una Impiegato/a addetto all'amministrazione appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sar immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuper...
Principali Attività
• Pianificazione e amministrazione del patrimonio immobiliare aziendale;
• Gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;
• Coordinamento della progettazione, gestione dei procedimenti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è leader nel settore elettronica industriale. Per la sede di Grugliasco (TO) ricerchiamo la seguente figura:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
GTT ricerca un/a laureato/a per l’area Amministrazione Finanza e Controllo – Controllo di gestione
Collocazione organizzativa
La risorsa sarà inserita nella funzione di controllo di gestione della direzione Amministrazione Finanza e Controllo...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
Finanziario da inserire nel proprio organico per potenziare la gestione e il controllo delle risorse aziendali.
Il profilo:
• Laurea in Economia (alternativamente ingegneria gestionale con esperienza in contabilità e amministrazione di almeno 6/7 anni...
è richiesta ESPERIENZA nella CONTABILITA' ORDINARIA, BILANCIO, DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
SI RICHIEDONO STUDI ADEGUATI AL LAVORO (DIPLOMA IN RAGIONERIA, LAURE A IN ECONOMIA, AMMINISTRAZIONEAZIENDALE o similari.
SI OFFRE CONTRATTO full time FINALIZZATO...
pubblici; - Utilizzo e aggiornamento sistemi e banche dati per gli aspetti di competenza; - Gestione delle situazioni di contenzioso.
Requisiti
Si richiede:
• Esperienza di almeno 5 anni nella Pubblica Amministrazione o società pubbliche in uffici...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
alle revisioni interne/esterne.
• Supportare la preparazione della richiesta dati ai fini assicurativi e gestione sinistri.
Lavorare in un contesto internazionale ed in forte evoluzione.
Education: University bachelor degree in Economia/Amministrazione...
delle priorità e rispetto delle tempistiche per le scadenze
Responsabilità del Candidato:
• Calcolo delle paghe e dei contributi per la corretta elaborazione dei cedolini ed adempimenti connessi all'amministrazione del personale
• Compilazione...
più adatto alle sue esigenze.
• Vendita del farmaco, parafarmaco e altri prodotti della farmacia.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia o CTF.
• Iscrizione all'albo dei Farmacisti.
• Adeguate capacità...