aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito ammnistrativo/contabile/fiscale
• Esperienza di almeno 1 anno in suddetto ruolo di CONSULENTE/TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE ERP oppure in alternativa
• Esperienza di almeno 3 anni in AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA...
ESPERIENZA: gradita
Reggiani Consulting S.R.L. e DPO Italia S.R.L. sono due società multiservizi di consulenza normativo-legale. Forniscono servizi di consulenza e formazione a imprese private, pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino ricerca candidati per la partecipazione a un corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) in “Tecniche per l’Amministrazione Economico-Finanziaria”. Il percorso formativo è finalizzato...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
apartmentTest srl - Laboratorio e Centro DiagnosticoplaceTorino
Tirocinio in Ufficio Amministrativo
L’azienda:
Test srl è una società che opera dal 1975 nell’ambito della sanità privata. Ad oggi le Divisioni sulle quali è articolata l’attività aziendale sono il Laboratorio analisi – settori analitici...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
Introduzione
Nel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione/Controlling risponderai ad un Coordinatore Regionale Amministrazione provvedendo alla gestione delle attività e delle scadenze interne e garantendo un supporto ottimale al tuo team...
al meglio le consegne.
• Ti occuperai della documentazione commerciale (contratti, conferme d'ordine, listini).
• Fornirai analisi, report e statistiche a supporto delle decisioni della direzione.
• Collaborerai con l'amministrazione per la verifica...
CFOPer nostro cliente, importante realtà produttiva con brand apprezzato sia in Italia che all’estero, stiamo ricercando il Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali Responsabilità:A diretto riporto del CEO, e attraverso la gestione...
AB Academy è il progetto formativo che favorisce l’inserimento di giovani risorse junior nei diversi settori aziendali, contribuendo attivamente alla crescita e all’innovazione del nostro Gruppo.
Cosa offriamo:
• Percorso di inserimento strutturato...
dei dipendenti ricevute attraverso il canale mail aziendale (es. maternità, legge 104, risoluzioni anomalie relative alle presenze/assenze, ecc) in termini di verifica documentale, formalizzazione e inserimento a sistema;Monitoraggio dell'andamento dei processi...
la crescita aziendale; - Effettuare report di vendita.
ESPERIENZA E CAPACITÀ
• Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o simile;
• Preferibilmente da 3 a 5 anni di attività pregressa e esperienza in marketing, amministrazione...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.Orario di lavoro Part-Time: 20 ore settimanali.Residenza: Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità...