della lingua inglese scritta e parlata
• Gradita esperienza anche breve in contesti aziendali in ambito amministrazione e/o finance
• Dinamicità, proattività, spiccate doti di precisione e analisi
• Flessibilità e voglia di imparare...
della lingua inglese scritta e parlata
• Gradita esperienza anche breve in contesti aziendali in ambito amministrazione e/o finance
• Dinamicità, proattività, spiccate doti di precisione e analisi
• Flessibilità e voglia di imparare...
Molto gradita esperienza pregressa in amministrazioneaziendale in realtà strutturate.
Completano il profilo ottima predisposizione al ragionamento logico-numerico, analisi, organizzazione, precisione e proattività; inoltre deve essere in possesso...
Riconciliazioni bancarie,
• Supporto al controllo di gestione.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche,
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati,
• Buona conoscenza...
risponderà al responsabile Finanziario e Amministrativo del gruppo.
La sede di lavoro è a Milano e la posizione richiede disponibilità in presenza full-time.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Gestione amministrativa e contabile ordinaria aziendale...
e le revisioni assicurative.
Istruzione: laurea in giurisprudenza, amministrazioneaziendale, gestione del rischio o un settore correlato; ulteriori attestazioni (i.e. master) in materia di compliance o di diritto assicurativo costituiscono titolo preferenziale...
bancaria, fabbisogno finanziario); - Pianificare e prevedere la liquidità aziendale, garantendo la copertura dei fabbisogni e ottimizzando la gestione dei conti correnti; - Collaborare con il team di contabilità e amministrazione per garantire...
Amministrazione Finanza e Controllo nell’impostazione di una nuova struttura interna di controllo di gestione.
La risorsa sarà impegnata in attività di:
• Predisposizione di reportistica che comprenda una contabilità analitica per centro di costo;
• Impostazione...
l'efficienza delle funzioni amministrative HR, con particolare attenzione alla gestione payroll, all'amministrazione dei dati del personale e alla conformità normativa. Il ruolo ha un impatto diretto sulla fluidità dei processi HR, sulla precisione e puntualità...
a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività:
• Configurazione e supporto per hardware e dispositivi aziendali;
• Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
• Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset...
marketing, operations, legal e amministrazione.
Le attività dell’azienda comprendono la gestione completa degli appartamenti:
dalla commercializzazione attraverso i canali online (OTA) e offline, alla gestione operativa, che include hospitality...
delle retribuzioni e relativi obblighi contributivi e fiscali.
• Contabilizzare i dati relativi all' amministrazione del personale
• Eseguire gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale, nel rispetto della normativa di legge, degli accordi...
esposto e collaborerà attivamente con i vari reparti aziendali.
Responsabilità:
• Gestione dei processi di amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni e proroghe;
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti...
e direzionando la propria attività in sinergia con il dipartimento di selezione e amministrazione, nell'ottica di fornire un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o potenziali.Per noi la filiale è una squadra che lavora per un unico obiettivo...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...