Human Job Talent-Rozzano, 22 km da Pavia-infojobs.it-
all’amministrazione del personale, garantendo la corretta gestione dei flussi documentali e delle pratiche contrattuali.
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento delle presenze per l’elaborazione delle retribuzioni
Verifica delle buste paga e controllo...
Informazioni sull’offerta di lavoro:
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale.
Responsabilità:
• rilevamento e controllo presenze delle società collegate
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrazione del Personale per una realtà operante nel settore edilizia con sede ad Assago. La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire le attività amministrative...
Informazioni sull’offerta di lavoro:
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale.
Responsabilità:
• rilevamento e controllo presenze delle società collegate
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione...
esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente...
Informazioni sull’offerta di lavoro:
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale.
Responsabilità:
• rilevamento e controllo presenze delle società collegate
• gestione delle pratiche di assunzione...
in Economia/Amministrazione aziendale (anche triennale).
Esperienza:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Competenze tecniche:
• Buona conoscenza della contabilità generale e delle scritture di partita doppia;
• Conoscenza di base...
preferibilmente in studi professionali
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale;
• Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi (Zucchetti);
• Autonomia nella gestione del processo...
Informazioni sull’offerta di lavoro:
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale.
Responsabilità:
• rilevamento e controllo presenze delle società collegate
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione...
preferibilmente in studi professionali
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale;
• Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi (Zucchetti);
• Autonomia nella gestione del processo...
database. Supporto nelle attivit di amministrazione del personale. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Laurea triennale o specialistica (in corso) in ambito umanistico, giuridico o economico, Proattivit , motivazione e voglia di mettersi...
Herbrooks Consulting S.r.l-Assago, 24 km da Pavia-appcast.io-
/ amministrazione del personale
• Contabilità generale o clienti e fornitori
Qualifications / Work arrangements
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità sia di Full Time che di Part Time. Prevista...
Randstad Italia Spa-Sant'Angelo Lodigiano, 21 km da Pavia-
diretta,
• creazione dei profili da inoltrare ai clienti,
• amministrazione (contrattualistica, caricamento ore presenza...)
• gestione del personale Competenze Non è richiesta esperienza pregressa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
Afol Metropolitana-Assago, 24 km da Pavia-allibo.com-
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO, possibile trasformazione indeterminato
SEDE DI LAVORO: ASSAGO
La risorsa opererà all’interno di una agenzia di concessionarie pubblicitarie e si occuperà di: amministrazione del personale, documentazione...
ARCHIMEDE-Ferrera Erbognone, 24 km da Pavia-infojobs.it-
immediata: ADDETTA/ADDETTO AL PERSONALE DI CANTIERE
L'addetta/addetto al personale di cantiere supportera' il Responsabile di cantiere e il capo squadra nella gestione della burocrazia e dell'amministrazione.
Si occupera' di tutto cio' che concerne...