Descrizione del ruoloIl/La Helpdesk Junior fornirà supporto di primo livello agli utenti interni per la risoluzione di problemi PC, software e di rete. Riporterà all’IT Manager per garantire un servizio rapido ed efficace.Responsabilità...
in campo informatico o cultura equivalente.
• 0-3 anni di esperienza nel settore; preferibile esperienza anche breve come tecnicohelp desk o sistemista.
• Conoscenza base di Office 365 e s.o. Windows e Linux.
• Conoscenze in ambito gestione di reti...
o help desktecnico;
• Conoscenza dei sistemi Windows (client/server) e delle principali configurazioni di rete;
• Capacità di operare in autonomia presso il cliente, con attitudine al problem solving e alla gestione diretta delle criticità;
• Disponibilità...
della configurazione di Active Directory, Microsoft 365, Entra ID (ex Azure AD) e Intune, oltre alla gestione di base di reti e della sicurezza informatica.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con il team IT e fornirà supporto tecnico agli utenti aziendali...
Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
appcast.io -
Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Rimini: