di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a:
Help Desk di 1° e 2° livello
La risorsa ricercata, sarà inserita nel team IT, si occuperà di migliorare i processi e implementare nuove soluzioni tecnologiche.
Svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Valsamoggia (BO).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo...
Il successo di Celli Group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del Gruppo. Celli unisce la forza di 45 anni...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
Per una solida realtà del settore IT con sede a Rimini, attiva nello sviluppo e nella gestione di soluzioni software gestionali, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team di assistenza tecnica Help Desk.
• Supporto tecnico...
Join us as a Customer Expert on our Technical Support Help-Desk for a wide range of data technology products Do you have excellent Italian communication skills and a passion for technology? Join our team as a Customer Expert on our Technical Support...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...