Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
Il successo di Celli Group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del Gruppo. Celli unisce la forza di 45 anni...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Per Zucchetti Hospitality siamo alla ricerca di risorse da inserire come Help Desk per la sede di Riccione.
Il Team:
La risorsa lavorerà...
etichettatrici);
• Raccolta e pubblicazione dati su intranet aziendale;
• Supporto tecnico su progetti di automazione e interfaccia OT/IT;
• Collaborazione tra reparti ICT e produzione;
• Scrittura query SQL per reportistica e tracciabilità;
• Help desk ICT...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
dirette, inclusi Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...