Maggioli S.p.A-Santarcangelo di Romagna, 18 km da Cesena
Stiamo cercando una figura di TecnicoHelp Desk di II° livello per potenziare l'area "Tecnologie e Infrastrutture Trasversali" e, nello specifico, il team che si occupa dei Servizi di Autenticazione.
La posizione è aperta presso la sede...
qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo professionale:
Help Desk
Il candidato entrerà a far parte...
MAW – Divisione Search and Selection per azienda operante nel settore IT è alla ricerca di:
1. HELPDESK IT
La risorsa verrà inserita nel team dedicato al supporto tecnico, e si occuperà di:
• Fornire assistenza tecnica di I livello tramite...
Descrizione del lavoro
Per il potenziamento del team IT, siamo alla ricerca di un/a Help Desk di 1° livello appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa inserita fornirà supporto tecnico ai diversi dipartimenti aziendali, gestendo...
MAW – Divisione Search and Selection per azienda operante nel settore IT è alla ricerca di:
• HELPDESK IT
La risorsa verrà inserita nel team dedicato al supporto tecnico, e si occuperà di:
• Fornire assistenza tecnica di I livello tramite...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso...
un servizio di SPOC e di HelpdeskTecnico/Applicativo di 1 Livello all’interno di una grande realtà nel mondo della consulenza IT di cui è centro di eccellenza nell’ambito del mondo Retail.
Il nostro obiettivo, in ambito nazionale e internazionale...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì, 18 km da Cesena
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
ADHR GROUP , seleziona_ URGENTEMENTE _ per Azienda Cliente sita IN VAL D'ENZA (RE) un/a:
HELPDESK IT - SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR
Mansioni principali:
• Sviluppo Software (linguaggi c#/Python su Windows)
• Gestione IT aziendale (risoluzione...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì, 18 km da Cesena
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
interfacciandosi con i fornitori esterni;Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;Si interfaccia...
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
alla valutazione del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili, possesso di patente di guida di tipo B, Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1).
La ricerca è rivolta...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì, 18 km da Cesena
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...