ADHR GROUP , seleziona_ URGENTEMENTE _ per Azienda Cliente sita IN VAL D'ENZA (RE) un/a:
HELPDESK IT - SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR
Mansioni principali:
• Sviluppo Software (linguaggi c#/Python su Windows)
• Gestione IT aziendale (risoluzione...
Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l’industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni.
Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Forlì
e formazione agli utenti
Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
Conoscenza base, scritta...
e formazione agli utenti
• Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
• Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
• Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
• Conoscenza base...
alla valutazione del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili, possesso di patente di guida di tipo B, Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1).
La ricerca è rivolta...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
appcast.io -
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: