sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supportotecnico. Sarà responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi. Il ruolo richiede eccellenti capacità...
assistenza tecnica agli utenti.
Responsabilità:
• SupportoTecnico Remoto : fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso il sistema di
• ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici.
• Gestione dei Ticket : Registrare...
livello di qualit e affidabilit . Descrizione del lavoro: Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico ai clienti dell'azienda. Questo includer la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle richieste di assistenza...
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte:
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
• Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
• Mantenimento delle procedure interne...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000 in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale...
livello di qualità e affidabilità.
Descrizione del lavoro: Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico ai clienti dell'azienda. Questo includerà la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle richieste di assistenza...
delle performance e della sicurezza dei sistemi
• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti
• Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello)
• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software
• Configurazione...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'immediato nel nostro team con il ruolo di Helpdesk e supportotecnico su tutti i nostri software. La principale mansione sara' l'assistenza clienti telefonica e via email Requisiti...
e della sicurezza dei sistemi• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti• Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello)• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software• Configurazione e manutenzione...
di:
Application Specialist Junior
Start: Metà Maggio
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk/Application Specialist offrirai supportotecnico in affiancamento rispetto a
diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
• utilizzo...
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze , ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
un ADDETTO HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
di:
Application Specialist Junior
Start : Metà Maggio
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk/Application Specialist offrirai supportotecnico in affiancamento rispetto a
diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
• utilizzo...
del software gestionale presso i clienti.
• Fornire formazione dettagliata agli utenti finali sull'uso del software.
• Risolvere eventuali problemi tecnici durante e dopo l'installazione.
• Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio clienti...
di:Application Specialist JuniorStart: Metà MaggioDi che cosa ti occuperai?Come Help Desk/Application Specialist offrirai supportotecnico in affiancamento rispetto adiversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:● utilizzo della Cartella...
di diagnostica e condivisione remota per verificare il corretto funzionamento di sistemi e applicativi.
• Escalation: Nel caso in cui non riesca a trovare una soluzione, il tecnicoHelp Desk rimanda il ticket al team di supporto di livello successivo...