per il settore sanitario, stiamo ricercando un Helpdesk, che sarà responsabile dell'assistenza e del supporto agli utenti delle nostre piattaforme digitali.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo dell'azienda è semplificare i flussi di lavoro, migliorare la gestione...
di: Fornire supportotecnico: Essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti. Risolvere i problemi: Diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete.
Ciò include l'assistenza...
Panoramica
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO, con sede a Firenze Sud.
Responsabilità
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk
• Test degli ambienti iPad/MacBook/iPhone
• Mantenimento...
per il Lavoro, filiale di Pistoia, seleziona per realtà operante nel settore informatico nr. 1 TecnicoHelp desk da inserire nel team IT.
La figura sarà responsabile del supportotecnico di primo livello agli utenti interni/esterni, garantendo la risoluzione...
Planner- Contratto a tempo determinato iniziale 12 mesi
Da inserire all’interno di un presidio di supportohelp desk relativo ad servizio a supporto della PA- Sanità.
Dovrà possedere esperienza di assistenza tecnica informatica (help desk IT...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda da €20.000 a €23.000 in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Inserimento...
Chi
stiamo cercando
Con l’obiettivo di
rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di Tecnici addetti al supporto
alla telemedicina regionale da inserire all’interno di progetti
particolarmente strutturati in ambito sanitario per attività di Help Desk di
primo...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda da €20.000 a €23.000 in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Inserimento...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
le aziende che si vogliono innovare.
Cosa Farai
• Gestione delle segnalazioni tecniche
• Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti dati
• Supportotecnico
• Interazione con team tecnici e fornitori per la risoluzione dei guasti
Offriamo
• Formazione...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
Chi stiamo cercando Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team' siamo alla ricerca di Tecnici addetti al supporto alla telemedicina regionale da inserire all'interno di progetti particolarmente strutturati in ambito sanitario per attivit di Help Desk di primo...
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
di:
• Fornire supportotecnico: Essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti.
• Risolvere i problemi: Diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete. Ciò include...
i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.
Responsabilità:
• Fornire supportotecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi...