e delle aziende, ricerca Help desk.
Responsabilità principali:
• Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello attraverso piattaforma di ticketing.
• Troubleshooting hardware, software, di reti e periferiche.
• Installare, configurare e aggiornare sistemi...
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa società che fornisce servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un Operatore Help Desk 1° Livello.
La risorsa inserita dovrà gestire richieste e problemi di base e garantire...
e delle aziende, ricerca Help desk.
Responsabilità principali:
• Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello attraverso piattaforma di ticketing.
• Troubleshooting hardware, software, di reti e periferiche.
• Installare, configurare e aggiornare sistemi...
anche minima in ruolo analogo (Service Desk, Help Desk IT, supporto tecnico)
• Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli strumenti Microsoft 365
• Familiarità con strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow, Zendesk)
• Conoscenza base delle reti...
Point, Switch, Firewall).
• Collaborerai attivamente con un tecnico junior per garantire continuità operativa.
• Fornirai supporto di Help Desk di secondo livello.
Chi sei
• Hai almeno 5 anni di esperienza in aziende di servizi IT o in realtà...
le aziende che si vogliono innovare.
Cosa Farai
• Gestione delle segnalazioni tecniche
• Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti dati
• Supporto tecnico
• Interazione con team tecnici e fornitori per la risoluzione dei guasti
Offriamo
• Formazione...
Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. Laddetto allassistenza tecnica avrà il compito di supportare...
in attività di Help Desk e assistenza tecnica di natura informatica.
• Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi.
• Capacità di Teamworking.
• Capacità di apprendimento e passione per le nuove tecnologie.
• Buone capacità di gestione...
di funzione.
• Assistenze di 1° livello e 2° livello sia Sw, sia Hw
Requisiti
Il candidato ideale ha:
• Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico
• 4 anni di esperienza in ruoli analoghi.
• Conoscenza dei principali sistemi applicativi aziendali...
dell'azienda stessa.
Per importante azienda in ambito Cyber Security su Lucca, cerchiamo un/una:
IT Support Specialist
Responsabilità principali:
• Fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello, sia da remoto che on-site, per tutte le postazioni aziendali...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/una SISTEMISTA IT
POSIZIONE
La risorsa, collaborando con l'IT Manager, si occuperà di:
• Supporto Help Desk di primo e secondo livello (risoluzioni...
Chi stiamo cercando: L'organizzazione è attualmente alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di TecnicoHelp Desk' caratterizzata da una forte motivazione e da comprovate competenze tecniche e organizzative' per supportare le attivit del team IT...
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa società che fornisce servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un Operatore Help Desk 1° Livello.
La risorsa inserita dovrà gestire richieste e problemi di base e garantire...
ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per
azienda cliente del settore informatico
TECNICO INFORMATICO
La risorsa dovrà occuparsi di customizzazione ERP e assistenza
HelpDesk I e II Liv per le aziende clienti.
Si richiede...
acceptant test;
• Gestione dei rilasci e delle relative release note:
• Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto.
Qualifiche richieste per il ruolo:
• Laurea Triennale ad indirizzo tecnico (e.g. Ingegneria Elettronica...
Mostra di più
experis.it -
12
Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate in Toscana: