Azienda giovane, solida e in continua crescita, operante nel settore turistico è alla ricerca di un/una stagista
Junior - Help Desk IT da inserire nel proprio team di Firenze.
La risorsa lavorerà a diretto riporto dell’Head of Technology/IT...
Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist.
Sede : provincia di Firenze
Modalità di lavoro : hybrid work
La figura, a diretto riporto del Team Leader, avrà la responsabilità di fornire...
Informatica Jobtech, societ di Ricerca &, Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico...
di strumenti di gestione ticketing e software di monitoraggio.
• Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
• Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Attitudine al servizio clienti e capacità...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'immediato nel nostro team con il ruolo di Helpdesk e supporto tecnico su tutti i nostri software. La principale mansione sara' l'assistenza clienti telefonica e via email Requisiti...
e produzione di sistemi di bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk su Signa (FI).
Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, sarà chiamato a fornire assistenza tecnica agli utenti...
di congruenza
• Help Desk informatico su problematiche hardware, software, di rete e gestionali in uso
• Eseguire controlli di routine per la verifica del buon funzionamento dei processi
REQUISITI
Si richiede:
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...
di Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali
Monitorare...
cerchiamo un/a:
JUNIOR HELP DESK I e II LIVELLO
La risorsa sarà inserita nel reparto ICT dell’azienda, per ampliamento del team, lavorando sia in team che in autonomia in differenti tipologie di attività e progetti sia in ambito hardware che software...
di:
Supporto Help-Desk di 1° livello:
• Gestire le segnalazioni degli utenti e normalizzarle.
• Monitorare la coda dei ticket e, se necessario, aprire nuovi ticket in caso di segnalazioni telefoniche da utenti impossibilitati.
• Verificare le informazioni...
fornitori esterni;
Attività di
Helpdesk (anche da remoto)
Gestione reti
aziendali
CONOSCENZE DI
BASE:
• Conoscenza
dei principali linguaggi di programmazione e software (
• Buona
conoscenza della lingua inglese
Orario: full
time 8 – 16:30...
gli ambienti di progetto nelle loro realtà; - supportare gli altri gruppi aziendali (IT, Test, team di sviluppo software, Help Desk) per l’analisi e soluzioni di problemi legati al database, incluse verifiche funzionali, di architettura e di sicurezza...
e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nella progettazione e produzione di macinacaffè cerchiamo un/a:
JUNIOR HELP DESK I e II LIVELLO
La risorsa sarà inserita nel reparto ICT dell azienda, per ampliamento...
di help desk e on-site support;
• Preparazione e presentazione di report e piani di azione legati all’ambito sistemistico.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
• Diploma o laurea in discipline informatiche;
• Esperienza...
e garantire l’hand over con il reparto Help Desk a fine progetto.
Il ruolo è svolto sia “in azienda” sia “fronte cliente” in quanto è necessario garantire la coerenza dell’intera soluzione applicativa e la corrispondenza ai requisiti funzionali di progetto...