di helpdesk o di supportotecnico.
• Conoscenza approfondita di Office 365 e basi di SAP/Dynamics 365.
• Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione per automazione e scripting.
• Competenze sistemistiche su networking e PC.
• Capacità di risolvere...
di:
HELP DESKTECNICO DI I° E II° LIVELLO
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
La stessa si dovrà occupare di dare supporto...
Umana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale:
N°1 TecnicoHelp Desk / Support Network Representative
Mansione :
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà...
Oggi Lavoro S.p.a.-Trezzo sull'Adda, 21 km da Segrate
Utilizzo di software di backup (Veeam, Acronis)
• Supporto a sistemi virtualizzati (VMware)
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche (preferibilmente Informatica)
• Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Help Desk / End...
TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
Area Brokers Industria S.p.A.-Milano, 9 km da Segrate
About the JobSiamo alla ricerca di un* IT Junior Support da inserire all’interno del nostro team. La figura fornirà supportotecnico di primo livello agli utenti interni, occupandosi della gestione quotidiana di problematiche hardware, software...
di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team.
Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
• Gestione delle richieste...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano Corso Lodi, seleziona per un’azienda specializzata nelle tecnologie per il trattamento dell’acqua, una figura di:HELP DESK - LEGGE 68/99L’azienda cerca una risorsa per il supportoHelpdesk IT...
e ti terrai aggiornato/a su trend e best practice.
Requisiti e competenze tecniche:
• Diploma o laurea in ambito informatico/tecnico;
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (IT support/help desk) in contesti aziendali;
• Conoscenza base di reti (TCP...
attività di primo livello su postazioni Windows (installazioni, configurazioni, aggiornamenti) • Aprire, gestire e monitorare ticket tramite il sistema di help desk del cliente • Supportare l’onboarding tecnico per nuovi utenti (postazione, account, accessi...
realtà internazionale leader nel settore alimentare.
Obiettivo
La risorsa sarà inserita nel team IT Operations , con riporto diretto all' IT Operations Manager . Il ruolo prevede la gestione operativa del supportotecnico agli utenti finali...
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, HELP DESK IT.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata dal Responsabile IT e si occuperà di supportotecnico...
efficaci.
Il/La candidato/a ideale deve possedere competenze in supportotecnico, precisione e troubleshooting, fondamentali per la risoluzione dei problemi.
È importante avere una buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft (office, AD, intune, ecc...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un TECNICOHELP DESK per presidio nella zona di Milano.
La persona...
Chi Cerchiamo
Siamo alla ricerca, presso il nostro ufficio di Milano, di tecnicoHelp Desk da inserire in stage, per il supporto applicativo sui sistemi in gestione all’azienda, su piattaforma Microsoft 365 ed Azure.
L'azienda desidera infatti...