Smiletech controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “TecnicoHelpdesk” cui offrire un'entusiasmante opportunità nel mondo dell’assistenza e della tecnologia.
Il candidato si occuperà di assistere...
energetica in ambito industriale ricerca una/un
TecnicoHelp Desk IT/Specialista supporto IT
Mission del ruolo:
Il TecnicoHelp Desk IT è il primo punto di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200...
Smiletech controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “TecnicoHelpdesk” cui offrire un'entusiasmante opportunità nel mondo dell’assistenza e della tecnologia.Il candidato si occuperà di assistere...
e del supportotecnico agli utenti.
In particolare:
• Configurazione, installazione e manutenzione di postazioni PC e periferiche.
• Gestione della rete interna, configurazione e segmentazione tramite VLAN.
• Amministrazione di Active Directory e Domain...
Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per societ di consulenza informatica. La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti: - Esperienza...
livello o fornitori esterni.
Caratteristiche richieste:
• Diploma tecnico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni);
• Esperienza pregressa in ambito helpdesk e assistenza telefonica nel settore IT/Telecomunicazioni (preferenziale);
• Conoscenza...
Fornendo supporto al cliente interno con riferimento agli aspetti funzionali e di utilizzo degli applicativi;
Eseguendo, in collaborazione con il team IT, il processo finale di testing creando i vari scenari e testando le soluzioni, prima in ambito...
e reporting avanzati.
• Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati.
Supportotecnico e operativo (Help Desk):
• Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni.
• Risoluzione di problematiche tecniche...
installazioneconfigurazione dispositivi client, -supportotecnico agli utenti, risoluzione di problemi hardware e software,
• gestione e coordinamento dei fornitori ICT,
• gestione componentistica ed acquisto materiale IT,
• creazione della documentazione relativa alle procedure...
mansioni:
• gestione e coordinamento dei fornitori ICT;
• gestione progetti di rinnovamento e miglioramento dell'infrastruttura esistente.
• supportotecnico agli utenti, risoluzione di problemi hardware e software;
• creazione della documentazione...
di:
• Coordinamento, supervisione e gestione del team Help Desk.
• Monitoraggio e gestione delle richieste attraverso sistemi di ticketing.
• Controllo SLA e KPI per garantire efficienza del servizio.
• Supporto ed affiancamento al team IT per la redazione...
e reporting avanzati.
• Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati.
Supportotecnico e operativo (Help Desk):
• Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni.
• Risoluzione di problematiche tecniche...
/configurazione dispositivi client; -supportotecnico agli utenti, risoluzione di problemi hardware e software;
• gestione e coordinamento dei fornitori ICT;
• gestione componentistica ed acquisto materiale IT;
• creazione della documentazione relativa alle procedure...
infrastrutturale (composto già da 15 figure fra Help Desk e Sistemistica) siamo alla ricerca di un Help Desk.
Il tuo nuovo ruolo
Il TecnicoHelp Desk è il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche legate a dispositivi e software aziendali...
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore ICT e Telecomunicazioni di Brescia: TECNICOHELP DESK
La risorsa individuata sarà inserita all'interno di un team di altr tecnici specializzati nella gestione...