preoccupandosi sia di gestire e fidelizzare i clienti assegnati sia di sviluppare il parco clienti
• Lavorare in totale autonomia definendo non solo l'operatività settimanale, ma preoccupandosi anche di supportare la definizione della strategiaaziendale in base...
di un'azienda, ottimizzando costi e qualità.
Le sue mansioni includono la definizione delle strategie di acquisto, la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti, la gestione dei rapporti con i fornitori e il controllo del budget dedicato...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di un'azienda, ottimizzando costi e qualità.
Le sue mansioni includono la definizione delle strategie di acquisto, la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti, la gestione dei rapporti con i fornitori e il controllo del budget dedicato...
Intermedia Selection Srl-Parma, 18 km da Brescello
di riportare la rete vendita al centro della crescita aziendale, integrando strategia, processi, strumenti e persone in un sistema coerente, scalabile e sostenibile.
Principali attività
• Riprogettare l’architettura della rete vendita (Italia/estero...
di un'azienda, ottimizzando costi e qualità.
La figura professionale ricercata di Responsabile Acquisti – Purchasing Manager dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• definizione delle strategie di approvvigionamento individuando le priorità...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
le seguenti mansioni:
• definizione delle strategie di approvvigionamento individuando le priorità e gli obiettivi, in collaborazione con la Direzione Aziendale;
• selezione e valutazione dei fornitori, tenendo conto di diversi fattori come la qualità...
Intermedia Selection Srl-Parma, 18 km da Brescello
di riportare la rete vendita al centro della crescita aziendale, integrando strategia, processi, strumenti e persone in un sistema coerente, scalabile e sostenibile.Principali attivitàRiprogettare l’architettura della rete vendita (Italia/estero): coverage...
processi e sistemi allineati alla qualità complessiva e alla strategiaaziendale
POTRESTI ESSERE LA PERSONA GIUSTA SE
• Hai un Diploma di Perito Meccanico o similari
• Possiedi un'ottima conoscenza del Sistema Gestione Qualità secondo...
Sarai il punto di riferimento commerciale della filiale, con un impatto diretto sulla crescita del territorio.
Le tue responsabilità principali
• Definire e realizzare la strategia commerciale per la provincia di Parma.
• Fidelizzare il portafoglio clienti...
di mercato;
• Collaborazione trasversale con le diverse funzioni aziendali per garantire coerenza tra obiettivi finanziari e strategie operative;
• Supporto alla valutazione di investimenti e progetti di crescita.
Esperienze e competenze richieste...
Wavin Italia, an Orbia business-Parma, 18 km da Brescello
il processo di vendita e nel post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare costantemente il mercato nell’area di riferimento per identificare nuove opportunità di business e adattare le strategie di vendita...
di mercato;
• Collaborazione trasversale con le diverse funzioni aziendali per garantire coerenza tra obiettivi finanziari e strategie operative;
• Supporto alla valutazione di investimenti e progetti di crescita.
Esperienze e competenze richieste...
sarà coinvolto nelle seguenti attività:Gestire la strategia IT di medio/lungo termine che permetta di raggiungere gli obiettivi concordati con la Direzione aziendaleGarantire la continuità operativa dei sistemi IT aziendali, inclusi networking, cybersecurity...