e contribuendo alla trasformazione dei processi interni in linea con le strategieaziendali.
Principali Responsabilità
• Gestione dell’infrastruttura IT (hardware, software, rete, server, backup, sicurezza).
• Coordinamento dei fornitori IT e della software...
LHH
Per storica realtà di Bologna, operante nel mondo della progettazione e sviluppo di infrastrutture, siamo alla ricerca di un IT Manager che guidi la strategia tecnologica aziendale, coordinando le attività del team IT. La figura...
Informazioni sul ruolo
La risorsa, rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico, presidierà lo sviluppo ed il dimensionamento di nuovi prodotti e sistemi, sulla base della strategiaaziendale di prodotto nonché delle richieste, degli input...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
assicurandosi che sia in linea con la strategiaaziendale e con le richieste del mercato.
• Raccogliere e analizzare i requisiti dei clienti, degli stakeholder interni e del mercato, traducendoli in user stories e specifiche dettagliate.
• Prioritizzare...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Castel Guelfo the style outlets-San Lazzaro di Savena, 6 km da Bologna
Style Outlet.
Avrai la responsabilità di guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi sia quantitativi che qualitativi, utilizzando strategie mirate per massimizzare le performance e garantire il perfetto funzionamento del negozio...
in teleselling
• Mentalità analitica e orientamento al risultato.
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
• Conoscenza del mondo contabile e del mercato delle PMI.
RESPONSABILITA':
• Implementare la strategia commerciale dell’azienda, in linea...
e implementare la strategia commerciale della società a livello nazionale.
• Gestire e coordinare i team di vendita.
• Sviluppare nuovi mercati, canali di vendita e opportunità commerciali.
• Raggiungere gli obiettivi di fatturato, quota di mercato e margine...
delle procedure aziendali e facilitare il coordinamento tra il team operativo e quello commerciale. Tra le principali responsabilit : • Gestione dell’intero iter di selezione: dalla raccolta della job description alla definizione della strategia di recruiting...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per sviluppare e implementare strategie di miglioramento continuo, monitorando i risultati e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Condurre analisi di mercato e valutare le tendenze del settore...
del Plant ed operando a stretto contatto con le funzioni della produzione, qualità e logistica, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
• Gestione e coordinamento della manutenzione degli impianti, delle attrezzature e delle strutture aziendali (aree...
cliente
🎯 La sfida
Stai cercando un ruolo che unisca analisi, strategia e impatto concreto? Vuoi entrare in un settore in forte espansione, dove gli investimenti sono leva di crescita e innovazione?
Kekyjob, società di head hunting, ricerca per conto...
internazionale, con particolare attenzione al mercato europeo. Avrai il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali, consolidare le relazioni con i clienti esistenti e contribuire alla definizione delle strategie di ingresso e crescita nei diversi Paesi...