e assicurare il rispetto delle tempistiche amministrazione e fiscali; - Gestire l’interlocuzione con gli altri dipartimenti e consulenti esterni, garantendo il rispetto delle scadenze, del budget e assicurare l’allineamento alla strategiaaziendale...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
il rispetto delle tempistiche amministrazione e fiscali;Gestire l’interlocuzione con gli altri dipartimenti e consulenti esterni, garantendo il rispetto delle scadenze, del budget e assicurare l’allineamento alla strategiaaziendale;Analizzare e monitorare...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
vendita.
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e adattarti ai cambiamenti di strategia.
• Riordinare e gestire il magazzino e le delivery.
• Contribuire a creare un clima positivo e collaborativo all'interno del team.
Requisiti...
Informazioni sul ruolo
La risorsa, rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico, presidierà lo sviluppo ed il dimensionamento di nuovi prodotti e sistemi, sulla base della strategiaaziendale di prodotto nonché delle richieste, degli input...
in teleselling
• Mentalità analitica e orientamento al risultato.
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
• Conoscenza del mondo contabile e del mercato delle PMI.
RESPONSABILITA':
• Implementare la strategia commerciale dell’azienda, in linea...
Castel Guelfo the style outlets-Bagnacavallo, 17 km da Ravenna
Style Outlet.
Avrai la responsabilità di guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi sia quantitativi che qualitativi, utilizzando strategie mirate per massimizzare le performance e garantire il perfetto funzionamento del negozio...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
aziendale, seguita poi da affiancamenti sul campo in cui l’Area Manager la supporterà su organizzazione, strategia e comunicazione.
• Una RAL valutata individualmente in base alle capacità professionali e alle esperienze pregresse.
• Ccnl Commercio...
cliente
🎯 La sfida
Stai cercando un ruolo che unisca analisi, strategia e impatto concreto? Vuoi entrare in un settore in forte espansione, dove gli investimenti sono leva di crescita e innovazione?
Kekyjob, società di head hunting, ricerca per conto...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
di Prodotto: Acquisirai piena autonomia nel calcolo, nella creazione e nella valutazione delle distinte costo, fornendo un supporto fondamentale al controllo di gestione e alla strategiaaziendale sui prezzi;
• reportistica e Analisi Preventiva...
con particolare attenzione al mercato europeo. Avrai il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali, consolidare le relazioni con i clienti esistenti e contribuire alla definizione delle strategie di ingresso e crescita nei diversi Paesi.Lavorerai...
trasferte annuali extra regionali per seguire un secondo sito aziendale.
Requisiti:
• laurea in Ingegneria meccanica, elettrotecnica (comunque tecnica impiantistica)
• 2 anni di esperienza nel ruolo
• conoscenza dei processi aziendali, analisi gestione costi...