coordinare e monitorare l’intero ciclo di vita dei progetti (kick-off, delivery, reporting, post-delivery)
• supervisionare progetti online e offline, integrando strategia e operatività
• gestire budget, tempi e priorità progettuali, assicurando qualità...
LHH
Per storica realtà di Bologna, operante nel mondo della progettazione e sviluppo di infrastrutture, siamo alla ricerca di un IT Manager che guidi la strategia tecnologica aziendale, coordinando le attività del team IT. La figura...
Style Outlet.
Avrai la responsabilità di guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi sia quantitativi che qualitativi, utilizzando strategie mirate per massimizzare le performance e garantire il perfetto funzionamento del negozio...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
Monitoraggio delle principali metriche relative ai contenuti pubblicati; - Supporto alla strategia di comunicazione aziendale; - Supporto all’organizzazione di eventi.
• Laurea triennale o magistrale in comunicazione, marketing o simili conseguita o in fase...
di riferimento (budget), che stabilisce gli obiettivi di vendita e le strategie necessarie per raggiungerlo
• Collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento (Assistenza commerciale, Customer Service, Product Management, Logistica)
• Definizione...
e implementare la strategia commerciale della società a livello nazionale.
• Gestire e coordinare i team di vendita.
• Sviluppare nuovi mercati, canali di vendita e opportunità commerciali.
• Raggiungere gli obiettivi di fatturato, quota di mercato e margine...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
delle procedure aziendali e facilitare il coordinamento tra il team operativo e quello commerciale. Tra le principali responsabilit : • Gestione dell’intero iter di selezione: dalla raccolta della job description alla definizione della strategia di recruiting...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per sviluppare e implementare strategie di miglioramento continuo, monitorando i risultati e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Condurre analisi di mercato e valutare le tendenze del settore...
del Plant ed operando a stretto contatto con le funzioni della produzione, qualità e logistica, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
• Gestione e coordinamento della manutenzione degli impianti, delle attrezzature e delle strutture aziendali (aree...