E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI BOLOGNA e provincia...
nel programma informatico e nel gestionale aziendale; - Si occupa di tenere i corretti livelli di scorta, eseguendo sempre le procedure di carico e scarico dei materiali a magazzino; - Attua le disposizioni inerenti attivita di ordine e pulizia all'interno...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:-
Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
e di problem solving, flessibilità e adattamento al cambiamento; - Determinazione e affidabilità, orientamento al risultato, organizzazione, capacità di lavorare per obiettivi, proattività, perseveranza, attitudine al lavoro in team; - Ottima conoscenza...
Rodolfi Mansueto Spa, storica azienda del pomodoro nel cuore della Food Valley, con oltre 100 anni di storia è alla ricerca di:
1 Financial Controller
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazioneaziendale per supportare...
e Ambiente, in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee; - Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione...
Formazione o Organizzazione).La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto...
Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare:
Principali mansioni svolte e competenze:
• coordinamento di 40/60 collaboratori
• organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative...
Organizzazione, precisione e puntualità sono le attitudini che ti contraddistinguono?
Hai maturato esperienza in ambito commerciale?
Non aspettare oltre!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare gourmet...
della missione aziendale attraverso lo svolgimento delle attività di coordinamento dell’Ufficio Acquisti di Villa Erbosa S.p.A.Conoscere il contenuto del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 e del Codice Etico e adottare...
rispetto agli anni precedenti.
“La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema.
Non è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale.
È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi...
in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee;Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione, stabilendo linee...
magistrale in discipline economiche o ingegneria gestionale alla ricerca di un tirocinio curriculare o per tesi. Studente di master in HR.
• Interesse per i temi di organizzazioneaziendale, digital HR e sistemi informativi HR.
• Buona conoscenza...
predisposizione e presentazione piani formativi finanziati
• organizzazione, pianificazione e gestione dei corsi
• gestione piani interaziendali
• scouting e selezione dei docenti
• selezione dei candidati ai corsi e creazione dell'aula
• tutoraggio...