E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI BOLOGNA e provincia...
nel programma informatico e nel gestionale aziendale; - Si occupa di tenere i corretti livelli di scorta, eseguendo sempre le procedure di carico e scarico dei materiali a magazzino; - Attua le disposizioni inerenti attivita di ordine e pulizia all'interno...
RODOLFI MANSUETO SPA-Bologna, 6 km da Casalecchio di Reno
Rodolfi Mansueto Spa, storica azienda del pomodoro nel cuore della Food Valley, con oltre 100 anni di storia è alla ricerca di: 1 Financial ControllerIl/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazioneaziendale per supportare...
con il ruolo di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
RODOLFI MANSUETO SPA-Bologna, 6 km da Casalecchio di Reno
Rodolfi Mansueto Spa, storica azienda del pomodoro nel cuore della Food Valley, con oltre 100 anni di storia è alla ricerca di:
1 Financial Controller
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazioneaziendale per supportare...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
Paolo Beltrami Costruzioni S.p.A.-Bologna, 6 km da Casalecchio di Reno
e di problem solving, flessibilità e adattamento al cambiamento; - Determinazione e affidabilità, orientamento al risultato, organizzazione, capacità di lavorare per obiettivi, proattività, perseveranza, attitudine al lavoro in team; - Ottima conoscenza...
e Ambiente, in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee; - Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione...
Formazione o Organizzazione).La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto...
Organizzazione di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale; - Compilazione e gestione reportistica aziendale; - Gestione del riassortimento, degli ordini e degli inventari...
in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee;Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione, stabilendo linee...
Formazione o Organizzazione).
La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto...
della gestione delle operazioni amministrative quotidiane, che includono la gestione della corrispondenza, l'elaborazione delle fatture e la tenuta della contabilità. Inoltre, svolgerai attività di supporto alle diverse funzioni aziendali garantendo...
tecnico ai clienti
• Organizzazione interventi e gestione ricambi
Requisiti Essenziali:
• Esperienza minima di 2 anni nella riparazione di stampanti
• Conoscenza modelli laser e inkjet
• Competenze di rete
• Patente B
• Attitudine al lavoro autonomo...
Synergie Italia S.p.a.-Bologna, 6 km da Casalecchio di Reno
Synergie Italia Spa, divisione Synergie Search, cerca per organizzazione operante sul territorio metropolitano di Bologna:GEOMETRAOrganizzazione operante sul territorio metropolitano di Bologna cerca tre risorse diplomate geometra per un progetto...