dell'agenda e degli appuntamenti della Direzione
• Organizzazione di riunioni, eventi e trasferte
• Redazione e gestione della corrispondenza istituzionale
• Supporto nella preparazione di documenti e report
• Interfaccia con stakeholder interni...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU OrganizzazioneEventi...
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di un/a assistente di direzione per azienda cliente, con sede a Cologno Monzese. La risorsa si occupera di: -gestione delle agende e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali -coordinera...
e della documentazione amministrativa
• Gestione delle richieste di cancelleria e approvvigionamento dei materiali di consumo
• Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali
HARD & SOFT SKILLS
• Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99...
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per Azienda in forte crescita e di respiro internazionale del settore degli eventi aziendali un/una
SEGRETERI* DI DIREZIONE / OFFICE MANAGER
La risorsa, rispondendo all'Amministratore Delegato si occuperà...
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale, Supporto logistico e operativo per eventi e meeting, Coordinamento tra i vari reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni, Preparazione e aggiornamento di report, presentazioni...
organizzazioneeventi e riunioni; gestione archivio; gestione posta elettronica e piccola corrispondenza; accoglienza ospiti (clienti e fornitori); centralino; supporto alle altre funzioni aziendali.
Requisiti:
diploma di maturità; attitudine al problem solving...
Archidata srl - Government & Public EU Funds and Digital Growth-Milano
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:
• registrazione dei dati contabili
• reception/segreteria
• organizzazione di trasferte ed eventi
Requisiti richiesti
• Diploma in ragioneria o simili;
• Conoscenza contabile di base;
• Buona conoscenza...
delle seguenti mansioni:
• Gestione appuntamenti della Direzione / CEO
• Organizzazioneeventi e gestione in toto di tutte le problematiche a supporto del CEO
• Smistamento comunicazioni mail e telefoniche in entrata ed uscita
• Accoglienza diretta clienti...
Trasforma le tue aspirazioni professionali, entra nel nostro Network come:
Assistente di Segreteria
Attività principali
• Gestione dell’agenda e delle riunioni: organizzazione efficiente dell’agenda e meeting in presenza o da remoto...
dell'agenda e degli appuntamenti della Direzione
• Organizzazione di riunioni, eventi e trasferte
• Redazione e gestione della corrispondenza istituzionale
• Supporto nella preparazione di documenti e report
• Interfaccia con stakeholder interni ed esterni...
di un parco auto aziendale, e l'organizzazione di eventi interni.
Offerta
Responsabilità:
1. Gestione Parco Auto Aziendale:
• Monitoraggio e gestione di 15 auto aziendali e dei fringe benefits.
• Coordinamento del leasing auto, scarico dei file...
di dare supporto a due Manager nelle seguenti attivit : Gestione delle agende professionali Organizzazione di trasferte e viaggi Supporto organizzativo per la gestione di eventi aziendali Partecipazione alle riunioni ed eventuale redazione dei verbali...
Supportare la gestione operativa del gruppo LinkedIn IED Alumni e il coinvolgimento quotidiano della community Alumni sul canale stesso; - Supportare le attività di promozione degli eventi Alumni Alumni (reunion, workshop, festival, ecc.) e l'organizzazione...
e archiviazione documenti
• Supporto all'organizzazione di eventi aziendali
• Supporto al team amministrativo
Your Profile
Requisiti:
• Esperienza
pregressa in un ruolo simile di almeno 5-7anni, preferibilmente nel settore
Finanziario e/o SGR
• Ottime...