di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento fatture e verifica presenza ordini...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;
• Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;
• Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo...
Come Responsabile Area Eventi e Comunicazione, guiderai la progettazione, organizzazione e realizzazione di congressi, corsi di formazione, eventi promozionali in ambito medico-scientifico assicurando la massima qualità e il rispetto delle normative di settore...
documentale e amministrativa
Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo:
Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Ottima capacità organizzativa e problem...
fatturazione
• Coordinamento di fornitori e segreteria organizzativa
• Gestione degli eventi sul campo e contatto diretto con i clienti
Il candidato ideale deve avere:
• 13-15 anni di esperienza in agenzie di eventi/organizzazione congressuale
• Ottime...
Aiutare nell'analisi dei dati del progetto, come budget, costi e performance, per migliorare i processi
• Gestire la logistica di eventi interni ed esterni, come, incontri e conferenze, garantendo la puntualità e la qualità dell'organizzazione.
Competenze...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
Supervisionare le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale; - Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri; - Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente...
con i partner, facilitando la collaborazione e contribuendo all’organizzazione di iniziative congiunte;
• Analisi dei trend legati ai temi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) e del loro impatto nel contesto lavorativo;
• Redazione di report post-evento...