di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
saranno:
• Gestione dell'agenda e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
Come Responsabile Area Eventi e Comunicazione, guiderai la progettazione, organizzazione e realizzazione di congressi, corsi di formazione, eventi promozionali in ambito medico-scientifico assicurando la massima qualità e il rispetto delle normative di settore...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
documentale e amministrativa
Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo:
Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Ottima capacità organizzativa e problem...
fatturazione
• Coordinamento di fornitori e segreteria organizzativa
• Gestione degli eventi sul campo e contatto diretto con i clienti
Il candidato ideale deve avere:
• 13-15 anni di esperienza in agenzie di eventi/organizzazione congressuale
• Ottime...
documentale e amministrativa
✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo: ✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
✔️ Ottima capacità organizzativa e problem...
Attività di segreteria generale
• Organizzazione meeting, eventi, business travel
• Redazione documenti, verbali e modulistica
• Gestione corrispondenza
• Supporto amministrativo
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Iscrizione alle categorie protette...
con i partner, facilitando la collaborazione e contribuendo all’organizzazione di iniziative congiunte;
• Analisi dei trend legati ai temi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) e del loro impatto nel contesto lavorativo;
• Redazione di report post-evento...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
aggiornamento file interno per controllo viaggi)
• Gestione entrate/uscite di cassa e file interno per controllo spese
• Supporto su organizzazioneeventi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
• Turno diurno
Sede di lavoro...
Aiutare nell'analisi dei dati del progetto, come budget, costi e performance, per migliorare i processi
• Gestire la logistica di eventi interni ed esterni, come, incontri e conferenze, garantendo la puntualità e la qualità dell'organizzazione.
Competenze...