del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
• Prreferibile esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o organizzazioneeventi.
• Spiccate capacità comunicative, relazionali e di problem-solving.
• Flessibilità, proattività e grande attenzione...
agenda e degli appuntamenti della Direzione- Organizzazione di riunioni, eventi e trasferte- Redazione e gestione della corrispondenza istituzionale- Supporto nella preparazione di documenti e report- Interfaccia con stakeholder interni ed esterni...
report e documenti riservati. Gestione, archiviazione e mantenimento della riservatezza di tutta la documentazione.● Coordinamento Progetti: Supporto nell'avvio e nel monitoraggio di progetti speciali e iniziative della Direzione.● OrganizzazioneEventi...
Provenienza da contesto multinazionale.**Responsabilita principali:**- Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali.- Gestione dei rapporti con stakeholder e coordinamento di progetti specifici.- Supporto nello sviluppo e nella gestione...
apartmentAIM Group InternationalplaceMilanoevent_available
siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT LEADER CONGRESS
Inserita/o nel Team Congress dovrà occuparsi in autonomia dell’organizzazione di congressi, eventi e meeting nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici. Nello specifico sarà coinvolta/o nelle seguenti...
gestione dell'agenda e dei meeting;
• tenuta della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e uscita;
• organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
• supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• preparazione di presentazione aziendali...
apartmentAIM Group InternationalplaceMilanoevent_available
siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT LEADER CONGRESS
Inserita/o nel Team Congress dovrà occuparsi in autonomia dell'organizzazione di congressi, eventi e meeting nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici. Nello specifico sarà coinvolta/o nelle seguenti...
esecutiva o nell’organizzazione di eventi
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità
Sede...
apartmentAIM Group InternationalplaceMilanoevent_available
siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT LEADER CONGRESS
Inserita/o nel Team Congress dovrà occuparsi in autonomia dell’organizzazione di congressi, eventi e meeting nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici. Nello specifico sarà coinvolta/o nelle seguenti...
di comunicazione efficace all’interno e all’esterno dell’azienda.
Responsabilità principali
• Gestione delle agende dei componenti dei CdA: appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze.
• Organizzazione di meeting, conference call ed eventi aziendali...
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato/a Comunicazione, Segreteria di Direzione e OrganizzazioneEventi.
La figura...
Presidente organizzando i loro impegni in giro per l'Italia a Convegni, Seminari alle quali sono invitate (razionalizzazione dei loro impegni, organizzazione e prenotazione dei viaggi / soggiorni, relazione con gli organizzatore degli eventi alle quali le due...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placePedrengolanguageinfojobs.itevent_available
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di segreteria di direzione, assistenza esecutiva o organizzazioneeventi.
Gradita esperienza nella gestione di relazioni istituzionali.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook...
Temporary S.p.A.
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato/a Comunicazione, Segreteria di Direzione e OrganizzazioneEventi...