e dei principali eventidell’organizzazione.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, compreso l’aggiornamento dei canali social e del sito web.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e attività di sensibilizzazione.
• Supporto...
di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento fatture e verifica presenza ordini...
di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione trasferte e viaggi; smistamento telefonate e mail; gestione pratiche burocratiche; uso pacchetto Office e gestionale aziendale.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;
• Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;
• Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
documentale e amministrativa✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori Chi cerchiamo:✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria✔️ Ottima capacità organizzativa e problem...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo;Monitorare...
Per azienda tessile focalizzata sull'ideazione, stampa e confezionamento di articoli promozionali per eventi e manifestazioni cerchiamo un/a Magazziniere appartenente alle categorie protette (iscrizione al collocamento mirato). La risorsa...