lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Posizione
Per importante azienda, stiamo ricercando un: Addetto/Addetta all/'Organizzazione di Eventi...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU OrganizzazioneEventi...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda, stiamo ricercando un:
Addetto/Addetta all'Organizzazione di Eventi
La persona si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Organizzazione e presenza...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU OrganizzazioneEventi...
predisposizione documenti e contratti;
• attività di segreteria commerciale e amministrativa;
• supporto nell'organizzazione operativa di eventi e congressi;
• gestione dei rapporti con fornitori, predisposizione materiali, iscrizioni e logistica;
• relazioni...
Disponibilità a trasferte occasionali.
**Responsabilità principali:**
• Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali.
• Gestione dei rapporti con stakeholder e coordinamento di progetti specifici.
• Supporto nello sviluppo e nella gestione...
Responsabilit L'impiegato si occuper delle seguenti attivit : Organizzazione e presenza in fiere ed eventi, con disponibilit di trasferte brevi in Italia e all’estero. La figura dovr essere il punto di riferimento in loco, gestire transfer, prenotazioni, cene...
Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna) - Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione) Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa...
e organizzazione di riunioni, trasferte e appuntamenti Redazione di documenti, presentazioni e reportistica Coordinamento con le funzioni interne e interlocutori esterni Supporto nella gestione di attivit riservate e confidenziali Organizzazioneeventi e meeting...
Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna) - Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione) Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa...
Le principali attività del tuo ruolo saranno:
• Organizzazione e gestione delle agende Outlook
• Organizzazione delle riunioni con predisposizione sale, video-conferenze e materiali
• Supporto nell’organizzazione di eventi direzionali e team building di area...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda, stiamo ricercando un:
Addetto/Addetta all'Organizzazione di Eventi
La persona si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Organizzazione e presenza...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori); - Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;
• Ottima...