e dei principali eventidell’organizzazione.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, compreso l’aggiornamento dei canali social e del sito web.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e attività di sensibilizzazione.
• Supporto...
di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
Per importante istituto bancario in zona Roma Anagnina (RM) cerchiamo IMPIEGATO L. 68/99 con laurea in comunicazione o similare ed esperienza, da adibire alla gestione eventi in presenza e digitali, gestione segreteria organizzativa e piattaforme...
di direzione
• organizzazioneeventi, call e videoconferenze
• Archiviazione e gestione di documentazione riservata
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
esperienza pregressa in un ruolo analogo
Ottima competenza nell'uso del pacchetto Office
Buone...
di follow-up.
Requisiti:
• Laurea in comunicazione, marketing o discipline affini.
• Esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi, meeting o attività di segreteria operativa, anche in contesti strutturati.
• Capacità di coordinamento, pianificazione...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;
• Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;
• Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo...
ADDETTO UFFICIO EVENTI SOSTITUZIONE MATERNITA'
Orienta Spa - società benefit, ricerca per azienda di organizzazioneeventi e convegni medico scientifici. La risorsa sarà coinvolta in tutte le attività operative e amministrative annesse...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento fatture e verifica presenza ordini...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
documentale e amministrativa✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori Chi cerchiamo:✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria✔️ Ottima capacità organizzativa e problem...