organizzazioneeventi e attività di segreteria;
• Conoscenza della Lingua Inglese ad un livello B2;
• Disponibilità Trasferte;
• Disponibilità Immediata
Requisiti ulteriori:
• flessibilità e capacità di adattamento;
• Preferibile provenienza dal settore...
e organizzative.
• Preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni, sia interne che esterne.
• Organizzazione di riunioni, viaggi di lavoro e altri eventi aziendali.
• Monitoraggio e gestione delle scadenze...
SEGRETARIASEGRETARIO Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: TREZZOLANO - VERONAAzienda Cliente, operante nel settore vitivinicolo, dell'enogastronomia e dell'ospitalità ci ha affidato l'incarico di individuare...
Redazione di documenti amministrativi relativi alle procedure di gara e caricamento della documentazione necessaria - Collaborazione con l'ufficio marketing per l'organizzazione e la preparazione di materiale per eventi - Gestione delle anagrafiche...
SEGRETARIASEGRETARIO
• Trezzolano
• verona Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: TREZZOLANO
• VERONAAzienda Cliente, operante nel settore vitivinicolo, dell'enogastronomia e dell'ospitalità ci ha affidato l'incarico...
nell'organizzazione di eventi- Esperienza di lavoro a progetto - Buon livello di inglese-Disponibilità a compiere sporadiche trasferte oltre i 10 km- Ottime competenze tecniche Microsoft Office (World, Excel, Oulook)- Competenze comunicative, capacità di ascolto...
/organizzazioneeventi
• Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
• Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
• Gestione delle note spese per il team dirigenziale...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per agenzia di organizzazioneeventi presente sul mercato italiano ed internazionale da circa 40 anni:
EVENT MANAGER CON PARTITA IVA
La risorsa verrà inizialmente affiancata alla proprietà...
di eventi, prove, incontri e trasferte, Cura dei rapporti interni tra direzione, staff e compagnie artistiche.Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito umanistico), Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria...
Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna) - Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione) Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa...
Amare Holi Beach, stabilimento balneare e location di riferimento per eventi privati, aziendali e feste esclusive, seleziona una figura di segretaria organizzativa con focus sulla gestione eventistica e amministrativa.
• MANSIONI PRINCIPALI...
amministrative e di segreteria, come la gestione dell'agenda, l'organizzazione di riunioni e la preparazione di documenti.Gestione e archiviazione di documenti e pratiche.Supporto logistico per eventi e meeting aziendali.Altre mansioni di supporto operativo....
Orienta Spa, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda cliente di grandi dimensioni in zona Roma Spinaceto
Un/a SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa fornirà supporto operativo...
area Tecnica e Qualita; - Organizzazione e partecipazione a eventi fieristici di carattere internazionale; Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Sufficiente Inglese...
unASSISTENTE DI DIREZIONERetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anniQuali requisiti stiamo ricercando?Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di supporto alla direzione ed organizzazione aziendale (si valuteranno solo candidature che abbiano già ricoperto...