nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione.
Descrizione delle attività legate alla segreteria commerciale:
• Individuare, monitorare ed analizzare i bandi di gara, collaborando per la corretta gestione delle fasi che la compongono...
call, video conference
• Verbalizzazione riunioni e minute
• Organizzazioneeventi interni, viaggi e trasferte
• Predisposizione e controllo note spese
• Produzione documenti word, excel, Power point, copie, stampe e rilegature
• Organizzazione documenti...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazioneeventi...
conference call, video conference
• Verbalizzazione riunioni e minute
• Organizzazioneeventi interni, viaggi e trasferte
• Predisposizione e controllo note spese
• Produzione documenti word, excel, Power point, copie, stampe e rilegature
• Organizzazione...
ed esperienza
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Preferibile esperienza ell'organizzazione eventi
• Esperienza in segreteria
• Laurea triennale
Completa l'offerta
Si offre un contratto...
di offerte commerciali;
• Monitoraggio e gestione degli affari generali;
• Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti);
• Supporto all’ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall...
Azienda
Azienda operante nella progettazione e produzione di abbigliamento.
Descrizione Lavoro
La risorsa si occuperà di:
• gestione della segreteria generale
• organizzazioni viaggi e trasferte
• centralino
• gestione agenda
• supporto...
e nello specifico si occuper di:
• Comunicazione
• Gestione della segreteria
• Servizio placement
• Gestione rapporti con le aziende
• Social Media
• Organizzazione di eventi Si richiedono:
• Laurea Triennale
• Ottima conoscenza e dimestichezza con Facebook, Google...
call, video conference
• Verbalizzazione riunioni e minute
• Organizzazioneeventi interni, viaggi e trasferte
• Predisposizione e controllo note spese
• Produzione documenti word, excel, Power point, copie, stampe e rilegature
• Organizzazione...
o sostenitori. Per la Segreteria generale: - supporta nella realizzazione di Eventi e Congressi (es. fotocopie' assemblaggio materiali' allestimento' front office e accoglienza), - invia e riceve fax e posta cartacea che poi smista agli uffici di competenza...
generale: centralino, mailing, agenda del direttore, accoglienza clienti/ referenti aziendali; organizzazione di riunioni, calendarizzazione meeting, organizzazione viaggi/trasferte; supporto alla gestione degli associati, invio mailing per inviti ad eventi...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi a Roma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Organizzazione Eventi a Roma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.466 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze