di follow-up.
Requisiti:
• Laurea in comunicazione, marketing o discipline affini.
• Esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi, meeting o attività di segreteria operativa, anche in contesti strutturati.
• Capacità di coordinamento, pianificazione...
Per importante istituto bancario in zona Roma Anagnina (RM) cerchiamo IMPIEGATO L. 68/99 con laurea in comunicazione o similare ed esperienza, da adibire alla gestione eventi in presenza e digitali, gestione segreteria organizzativa e piattaforme...
Tecniche di segreteria
• Strumenti informatici per la segreteria
• AI e digitalizzazione nei processi di ufficio
• Gestione documentale e contabilità base
• Organizzazioneeventi e trasferte
• Diritto del lavoro, privacy e Compliance
• Comunicazione...
di alcune mansioni, quali:
• Ricezione e gestione di comunicazioni telefoniche e via mail;
• Gestione agenda con pianificazione di meeting, incontri e riunioni sia in presenza sia in virtual meeting;
• Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali...
nell'organizzazione di viaggi ed eventi fieristici). Competenze l candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti : esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazioneeventi...
di alcune mansioni, quali:
• Ricezione e gestione di comunicazioni telefoniche e via mail;
• Gestione agenda con pianificazione di meeting, incontri e riunioni sia in presenza sia in virtual meeting;
• Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali...
per tutti i dipendenti
• Supporto alla Direzione nell'organizzazione di eventi aziendali interni/esterni
Requisiti Richiesti:
• Conoscenza lingua inglese
• Conoscenza pacchetto Office
• Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in attività di segreteria o Assistenza...
a diretto riporto dellAD e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Gestione dellagenda elettronica; Organizzazioneeventi istituzionali; Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione; Gestione pratiche amministrative ordinarie...
REQUISITI FONDAMENTALI
Pregressa esperienza professionale in ambito organizzazioneeventi e comunicazione e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point.
DESCRIZIONE
La figura ricercata entra a far parte del Dipartimento...
in entrata e uscita (telefonate, email, posta)
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio professionale
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali
• Supporto nell'organizzazione di riunioni e eventi...
AIAFF - Accademia Italiana Alta Formazione Ferroviaria Srl-Guidonia Montecelio
accoglienza corrieri, attività varie di segreteria
·Organizzazione di eventi aziendali su indicazione di DG e VDG
·Organizzazione trasferte dipendenti tramite acquisto di biglietti e prenotazione hotel
• Gestione del flusso di quadratura delle carte...
Studio di professionisti ricerca una nuova figura da inserire per il reparto segreteria e amministrazione.
La figura ideale si occuperà di fornire supporto alle attività amministrative e operative svolgendo vari compiti quali:
• organizzazione...
per tutti i dipendenti Supporto alla Direzione nellorganizzazione di eventi aziendali interni/esterni Requisiti Richiesti: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in attività di segreteria o Assistenza...
per tutti i dipendenti
Supporto alla Direzione nell'organizzazione di eventi aziendali interni/esterni
Requisiti Richiesti: Conoscenza lingua inglese
Conoscenza pacchetto Office
Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in attività di segreteria o Assistenza di Direzione...