o affine.
• Disponibilita a trasferte occasionali.
**Responsabilita principali:**
• Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali.
• Gestione dei rapporti con stakeholder e coordinamento di progetti specifici.
• Supporto nello sviluppo...
Responsabilit L'impiegato si occuper delle seguenti attivit : Organizzazione e presenza in fiere ed eventi, con disponibilit di trasferte brevi in Italia e all’estero. La figura dovr essere il punto di riferimento in loco, gestire transfer, prenotazioni, cene...
dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni.
• Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni
Profilo
Verranno prese...
ed eventi, con disponibilit di trasferte brevi in Italia e all’estero La figura sar il punto di riferimento in loco, gestire transfer, prenotazioni, cene, allestimento e dis-allestimento stand e rapporti con l’ente fiera avendo coordinato l’organizzazione...
maturate.
Responsabilità
L'impiegato si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione e presenza in fiere ed eventi, con disponibilità di trasferte brevi in Italia e all’estero. La figura dovrà essere il punto di riferimento in loco, gestire...
riunioni, con gestione disponibilità e sovrapposizioni
Preparazione e riordino sale riunioni prima e dopo l’uso
Supporto all’Assistente del Presidente per archiviazione documenti, aggiornamento report, organizzazioneeventi aziendali
Supporto...
Disponibilità a trasferte occasionali.
**Responsabilità principali:**
• Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi aziendali.
• Gestione dei rapporti con stakeholder e coordinamento di progetti specifici.
• Supporto nello sviluppo e nella gestione...
l’organizzazione stessa dell’evento)
• Gestione rapporti e progetti con associazioni e unità consortili
• Progetti marketing e gestione materiali promo
• Adempimenti richieste di marketing e grafiche pubblicitarie / Preparazione ed invio merchandising clienti...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
e telefonicamente
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Supporto amministrativo nella gestione di pratiche, contratti e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi interni
• Coordinamento...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi a Bergamo – Offerte simili: