di computer e software di ufficio.
• Ottima capacit di gestione del tempo e dell'organizzazione.
• Orientamento al cliente e abilit di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
• Disponibilit a lavorare su turni, inclusi alcuni giorni della settimana...
professionalmente, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Responsabilità:
1. Svolgere attività di segreteria
2. Gestione completa dell'agenda e presa appuntamenti con collaboratori
3. Ricerca di nuovi clienti attraverso chiamate e controllo documentale...
Di cosa ti occuperai? accoglienza dei clienti, gestione degli appuntamenti e della segreteria, apertura e chiusura delle commesse di lavoro, aggiornamento costante dello stato avanzamento ordini verso il cliente, gestione della documentazione tecnica...
gestione iscrizioni e pratiche amministrative di base
• supporto organizzativo alle attività formative
• gestione e assistenza clienti (customer service ai partecipanti dei corsi)
• gestione e assistenza clienti
• supporto tecnico alle attività online...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Firenze-infojobs.it-
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SEGRETARIO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze (zona centro)
Cosa Offriamo:
Retribuzione: RAL indicativa da € 22.000
Contratto...
delle destinazioni e dei mercati locali.
Aim Italy, ricerca per la propria sede di Firenze un/una;
Addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette ( L.68/99).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle comunicazioni interne...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa
Ricerca una segretaria/o amministrativa/o per studio di commercialisti.
La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale e supporto amministrativo, con particolare attenzione alla gestione...
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Firenze-altamiraweb.com-
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze (zona centro)
Cosa Offriamo:
Retribuzione: RAL indicativa da € 22.000
Contratto: sostituzione maternità tempo...
conosciute:
• Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Chimica
• Farmaceutica Industria...
Contatto con i clienti tramite WhatsApp Business.
• Corretta gestione delle operazioni amministrative e contabili di cassa.
Cosa offriamo:
• Orario: 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore al giorno).
• Contratto: Tempo determinato di 12 mesi...
Orienta
Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per studio medico
una SEGRETARIA PART-TIME
L'addetta al front office sarà impegnata in attività quali:
• gestione agende dei medici
• pianificazione degli appuntamenti
• gestione...
Siamo LINK Mobility, leader europeo nella comunicazione mobile e nei servizi CPaaS (Communication Platform as a Service).
Connettiamo le aziende ai loro clienti attraverso soluzioni digitali intelligenti, che migliorano l’engagement lungo l’intera...
Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per studio medico
una SEGRETARIA PART-TIME
L'addetta al front office sarà impegnata in attività quali:
• gestione agende dei medici
• pianificazione degli appuntamenti
• gestione ordini...
di segreteria;
• Prima nota;
• Registrazione fatture;
• Gestione pagamenti;
• Riconciliazioni bancarie;
• Archiviazione e registrazione documentazione contabile;
• Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze...