delle chiamate in entrata- Gestione della corrispondenza tramite mail- Gestione dell'agenda e dei calendari Outlook con appuntamenti- Organizzazione di trasferte per partecipazione ad eventi di settore- Gestione dei clienti- Acquisti di materiali per ufficio...
quotidiane e il supporto alla direzione.
Le tue responsabilità:
Gestione del Front-Office: Accoglienza clienti, gestione centralino telefonico e smistamento della posta (cartacea ed elettronica).
Supporto Amministrativo: Fatturazione attiva/passiva...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Front Office appartenente alle categorie protette (L.68/99).La risorsa sara il primo punto di contatto per visitatori, clienti e fornitori, gestendo le attivita...
clienti e supporto nella produzione di report periodici.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo; Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Eccellenti abilità...
delle persone. Inserita presso un prestigioso Cliente, un'importante realta del settore farmaceutico situata nell'area di Siena, la risorsa sara dedicata alla gestione delle attivita previste nell'accordo di outsourcing, collaborando a stretto...
e gestione dei clienti in ingresso presso la sede
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni
Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica
Supporto operativo alle attività di base dell’ufficio...
apartmentPrevenzione e Servizi Sanitari srlplaceFirenzelanguageintervieweb.itevent_available
e pagamento, inclusa la verifica delle coperture assicurative dei pazienti e la gestione delle richieste di rimborso.
• Gradita esperienza precedente in ruoli di segretariato, preferibilmente in un contesto medico o odontoiatrico.
• Eccellenti capacità...
Siamo LINK Mobility, leader europeo nella comunicazione mobile e nei servizi CPaaS (Communication Platform as a Service).
Connettiamo le aziende ai loro clienti attraverso soluzioni digitali intelligenti, che migliorano l’engagement lungo l’intera...
Siamo LINK Mobility , leader europeo nella comunicazione mobile e nei servizi CPaaS (Communication Platform as a Service).
Connettiamo le aziende ai loro clienti attraverso soluzioni digitali intelligenti, che migliorano l'engagement lungo l'intera...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzeevent_available
di segreteria;
• Prima nota;
• Registrazione fatture;
• Gestione pagamenti;
• Riconciliazioni bancarie;
• Archiviazione e registrazione documentazione contabile;
• Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzeevent_available
di segreteria;
• Prima nota;
• Registrazione fatture;
• Gestione pagamenti;
• Riconciliazionibancarie;
• Archiviazione eregistrazione documentazione contabile;
• Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze...
Organizzazione e prenotazione sale riunioni
• Accoglienza clienti/fornitori e gestione centralino
• Supporto operativo per attività di segreteria (archiviazione, scansioni, spedizioni)
• Coordinamento di piccole attività logistiche (es. biglietti augurali...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzelanguagewhatjobs.comevent_available
di carriera.PosizioneIl nostro Cliente è un'azienda di Servizi ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo contabile.Principali responsabilità:Supporto alle attività amministrative;Attività di segreteria;Prima nota...
consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione documenti, gestione...