sia per i clienti che per la nostra squadra di agenti.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con ottime doti relazionali, desiderosa di contribuire attivamente alle nostre attività di vendita e assistenza.
Attività principali:
Gestione delle comunicazioni...
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
Azienda operante nel settore della consulenza, che opera a livello nazionale, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio team per supportare le attività quotidiane e amministrative.
Mansioni principali: Visionare e gestire...
con la segretaria di un Direttore Acquisti, sia a procacciarti clienti porta-a-porta sul campo
Se sei arrivato a leggere fino a qui e come requisito principale hai la voglia di metterti in gioco, di formarti e di essere libero/a, potresti essere la persona...
esperienze, che avranno l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e stimolante.
Responsabilità principali:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate.
Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti...
Studio di consulenza finanziaria ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria. La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza clienti...
moduli, coordinamento delle scadenze burocratiche; - Supporto organizzativo per fiere ed eventi: invio biglietti omaggio a clienti/partner, gestione delle comunicazioni operative.
Requisiti richiesti
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta...
prodotti in magazzino e gestione acquisto/cassa.
• supporto preparazione ordini da spedire
• supporto ufficio amministrativo (centralino e segreteria)
• etichettatura prodotti
Inquadramento contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione...
delle scadenze burocratiche; - Supporto organizzativo per fiere ed eventi: invio biglietti omaggio a clienti/partner, gestione delle comunicazioni operative.
Requisiti richiesti
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus buona conoscenza...
Human Job Talent-Forte dei Marmi, 14 km da Carrara
di accoglienza e supporto operativo per garantire il corretto funzionamento dell'ufficio.
Attività Principali: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i colleghi di riferimento.
Accoglienza dei clienti e gestione del calendario...
Studio Notarile con sede a Sarzana (SP) ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di: Receptionist – Addetta/o alla gestione appuntamenti.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Accoglienza dei clienti e gestione della reception...
Chi siamo
Siamo un’azienda in crescita, attiva nel settore dei presidi medici,con forte orientamento al cliente e alle operazioni sul territorio. Cerchiamo una figura di Segretaria Operativa sul Campo per supporto organizzativo e gestionale...
attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali.
Mansioni: Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze
Accoglienza clienti e fornitori in sede...
Sede di lavoro: La Spezia (SP)Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Azienda operante per conto terzi con sede a La Spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria generale e accoglienza clienti. La risorsa rappresenterà il primo...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Carrara – Offerte simili: