e gestione dei clienti in ingresso presso la sede
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni
Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica
Supporto operativo alle attività di base dell’ufficio...
Per conto di azienda di servizi attiva nel settore organizzativo e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Receptionist per la gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e supporto alle funzioni interne...
Il tuo ruolo nello Studio
In qualità di primo punto di contatto dello studio, ti occuperai di:
Accoglienza: Gestire il front-desk accogliendo clienti e fornitori con professionalità.
Comunicazione: Smistamento delle chiamate e gestione della corrispondenza...
generale.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto in sede; Filtraggio delle chiamate e smistamento della posta elettronica; Predisposizione e compilazione di preventivi e documenti interni; Attività di segreteria operativa...
Risors-e ricerca per azienda cliente un/una addetto/a segreteria organizzativa e gestione trasporti e logistica per eventi.
La risorsa dovrà occuparsi di prenotazione bus dai preventivi fino alla conferma e di gestire le ditte di trasporto...
della documentazione necessaria per le cure e supporto alla fatturazione.
Comunicazione: Gestione del centralino, delle email e delle comunicazioni interne ed esterne dello studio.
Profilo Ideale:
Orientamento al Cliente/Paziente: Spiccate doti relazionali, empatia...
Risors-e Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un addetto gestione privacy e GDPR che affianchi la responsabile gestione privacy nelle seguenti attività: Supporto operativo nella gestione degli adempimenti in materia...
Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
nell’ufficio amministrativo/commerciale.
La figura si occuperà della gestione documentale degli ordini di acquisto e vendita e di mansioni di segreteria.
Requisiti:
• Diploma di istituto tecnico commerciale, istituto linguistico o liceo
• è gradita, seppur...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
e gestione dei clienti in ingresso presso la sede Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica Supporto operativo alle attivit di base dell’ufficio...
e gestione dei clienti in ingresso presso la sede
Organizzazione dell agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni
Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica
Supporto operativo alle attività di base dell ufficio...
Il tuo ruolo nello Studio
In qualità di primo punto di contatto dello studio, ti occuperai di:
Accoglienza: Gestire il front-desk accogliendo clienti e fornitori con professionalità.
Comunicazione: Smistamento delle chiamate e gestione della corrispondenza...
le loro esigenze.
Segreteria: Gestione dell’agenda e delle comunicazioni aziendali, accoglienza clienti e assistenza nelle attività commerciali, supporto operativo all’organizzazione di incontri e presentazioni
Chi Stiamo Cercando? Sei tu il candidato ideale...
Il tuo ruolo nello Studio
In qualità di primo punto di contatto dello studio, ti occuperai di:
• Accoglienza: Gestire il front-desk accogliendo clienti e fornitori con professionalità.
• Comunicazione: Smistamento delle chiamate e gestione...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: