si occuperà di gestire le interazioni quotidiane con i clienti italiani ed esteri, con l'obiettivo di gestire tutte le fasi del processo commerciale (gestione degli ordini, spedizione e assistenza post-vendita).
La figura si occuperà delle seguenti attività...
Responsabile sviluppo e gestioneclienti
Italia/Firenze; Italia/Pistoia; Italia/Prato
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo...
Attività di visual
• Gestione cassa
• Gestionecliente e vendita assistita
• CRM
Profilo / Competenze ed Esperienza del candidato:
• 2 anni minimi di esperienza nel ruolo di sales assistant per aziende retail;
• Flessibilità, apertura, curiosità...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
apartmentRandstad Italia SpaplacePiazza al Serchio
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, ricerca, per azienda cliente con stabilimento a Piazza al Serchio, un impiegato da inserire a rafforzamento dell'organico, la persona dovr occuparsi di accoglienza e gestioneclienti, attivit...
del bilancio e alla dichiarazione dei redditi per le aziende.
Responsabilità:
• Fornire consulenza professionale per il settore fiscale alle aziende clienti. Spiccata capacità al contatto con le imprese.
• Analizzare i dati finanziari e sviluppare strategie...
Manpower Srl seleziona, per Azienda Orafa in prima provincia di Arezzo una figura per ampliamento ufficio ordini. La risorsa si occuper della gestione e del coordinamento degli ordini di acquisto e vendita all’interno dell’azienda, garantendo...
apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplacePrato
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
e miglioramento impiantistico Verifica periodica degli immobili con ispezioni bimestrali Redazione di fascicoli tecnici, stato dei luoghi, verbali di ingresso/riconsegna Supporto nella gestione del rapporto commerciale con clienti Collaborazione con Uffici interni...
e mantenere la comunicazione con i clienti.
Mansioni principali: Assistenza nella pianificazione e creazione di campagne di marketing
Gestione e aggiornamento dei social media aziendali
Consulenze sui prodotti e strategie di marketing
Comunicazione continua...
apartmentLIONARD Luxury Real Estate S.p.A.placeFirenze
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Calenzano (FI).
L'attività è declinata su orario notturno dal lunedì al venerdì (5 notti) dalle 23:00 alle 7:30.
Responsabilità...
Azienda operante nel settore import/export seleziona una risorsa con il ruolo di impiegato/a commerciale, incaricata di supportare lo sviluppo e la gestione del portafoglio clienti, contribuendo alla crescita e al consolidamento delle attività...
un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale. DI cosa ti occuperai: Gestione della contabilit generale e analitica (ciclo attivo e passivo) Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti con banche, clienti...