Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestione documentale.
Mansioni principali: Gestione...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
per acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti.
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
con la segretaria di un Direttore Acquisti, sia a procacciarti clienti porta-a-porta sul campo
Se sei arrivato a leggere fino a qui e come requisito principale hai la voglia di metterti in gioco, di formarti e di essere libero/a, potresti essere la persona...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 18 km da Prato
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
con clienti e fornitori;
• Emissione e gestione di fatture, DDT e bolle;
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;
• Gestione delle basi contabili aziendali;
• Utilizzo di Excel per l’elaborazione e il monitoraggio di dati e documenti...
conosciute:
• Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Chimica
• Farmaceutica Industria...
e organizzata per il ruolo di Segretaria / Office Manager.
Sede di lavoro: Firenze – Zona S.Maria Novella
Orario di lavoro: Full time – (9-18)
La società, punto di riferimento per i propri clienti nelle attività di finanza ordinaria e straordinaria, offre...
del primo contatto con la clientela
Smistamento delle persone in entrata verso i reparti o uffici di competenza
Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di informazioni di base sui servizi
Registrazione degli ingressi e aggiornamento del registro...
Siamo un’azienda in crescita, attiva nel settore dei presidi medici, con forte orientamento al cliente e alle operazioni sul territorio. Cerchiamo una figura di Segretaria Operativa sul Campo per supporto organizzativo e gestionale.
Mansioni...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Laurea in discipline economiche, non necessaria esperienza nel ruolo, buon utilizzo del pacchetto...
si occuperà:
• Attività di segreteria: centralino, corrispondenza
• Gestione del personale: gestione presenze del personale, reportistica interna, corrispondenza con consulente del lavoro per pratiche contrattuali e di comunicazione agli enti...