Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Brescia

1 - 15 di 74
1 - 15 di 74
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Brescia
apartmente-work spaplaceBresciaevent_available
Accoglienza atleti/pazienti e gestione del front office;  •  Attività di segreteria amministrativa e inserimento dati;  •  Supporto alle attività organizzative e di comunicazione;  •  Cura dell’immagine e dei rapporti con il pubblico. Requisiti richiesti...
apartmentIQM selezione S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:  •  Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;  •  Accogliere i clienti...
apartmentHuman Job TalentplaceBrescialanguageinfojobs.itevent_available
il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, assicurando un flusso organizzativo ordinato e collaborando con le funzioni interne. Attività previste Accoglienza degli ospiti e gestione del centralino telefonico Smistamento...
apartmentIQM selezione S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
Responsibilities  •  Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale  •  Accoglienza clienti  •  Gestione documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita  •  Effettuare ordini ai fornitori valutando autonomamente...
apartmentadeccoplacePralboinoevent_available
Inglese Competenze:  •  Trasporti  •  Conduzione camion Trasporti  •  Trasporti nazionali Ricevimento  •  Gestione Reception Animazione e sport  •  Tecniche di pronto soccorso Segreteria  •  Gestione centralino Segreteria  •  Gestione telefonate Segreteria  •  Informazioni...
apartmentAlliance Laundry Systems LLCplaceBresciaevent_available
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
1 offerte simili: Torino
apartmentAmedani StudioplaceBresciaevent_available
nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili  •  Gestione del recupero credito verso i clienti  •  Supporto nell'impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti  •  Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti...
apartmente-work spaplaceBresciaevent_available
Accoglienza atleti/pazienti e gestione del front office;  •  Attività di segreteria amministrativa e inserimento dati;  •  Supporto alle attività organizzative e di comunicazione;  •  Cura dell’immagine e dei rapporti con il pubblico. Requisiti richiesti...
apartmente-work spaplaceBresciaevent_available
Accoglienza atleti/pazienti e gestione del front office;  •  Attività di segreteria amministrativa e inserimento dati;  •  Supporto alle attività organizzative e di comunicazione;  •  Cura dell’immagine e dei rapporti con il pubblico. Requisiti richiesti...
apartmentRandstad Italia SpaplacePalazzolo sull'Oglioevent_available
amministrativi. comunicazione e segreteria: gestione delle chiamate telefoniche e smistamento. monitoraggio e risposta alle e-mail in entrata corrispondenza di base con clienti e fornitori, anche in lingua inglese (scritto e orale). supporto Interdipartimentale...
apartmentHuman Job TalentplaceBrescialanguageinfojobs.itevent_available
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti di competenza Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede Supporto alla gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica Attività di segreteria di base e archiviazione documentale...
apartmentFulgardplacePisognelanguagewhatjobs.comevent_available
operation o dal proprio responsabileAttività generali di segreteria (archiviazione documenti, supporto telefonico a clienti e area tecnica, ecc..)Inserimento o aggiornamento massivo dati nei vari gestionali in base alle richieste provenienti dal proprio...
apartmentGamma Elettrica SrlplaceBresciaevent_available
e di back office. Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva Tenuta della prima nota contabile Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione) Attività di segreteria generale...
apartmentSTAFF SPAplacePralboinoevent_available
ordinaria (prima nota, fatturazione attiva e passiva)  •  Attivit di segreteria: registrazione ed archiviazione documenti contabili  •  Accoglienza clienti e fornitori  •  Gestione delle scadenze fiscali e amministrative  •  Supporto nella preparazione del bilancio...
apartmentNew Era TechnologyplaceConcesioevent_available
alle attività di front office. La risorsa rappresenterà il primo punto di contatto con clienti e visitatori, contribuendo all’immagine positiva e all’efficienza dello studio. Attività: Accoglienza e assistenza clienti presso la sede Gestione delle chiamate...
12345

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Clienti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento