degli stessi- Illustrare diversi vantaggi e servizi offerti dal punto vendita (finanziamenti, resi, montaggio, trasporto)Si richiede:- Preferibile precedente esperienza nella gestione della cassa- Conoscenza nell'uso di pos e cassa- Capacita di lavoro in team...
Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestioneclienti, con attività di supporto informativo, organizzativo e operativo. La figura svolge un ruolo centrale nel coordinamento...
principali:
• Gestione delle chiamate di assistenza tecnica, diagnosi dei guasti e supporto telefonico ai clienti
• Pianificazione degli interventi tecnici, coordinando manutentori interni ed esterni
• Gestione degli ordini di ricambi: approvvigionamento...
Monitoraggio dello scadenziario clienti e predisposizione del forecast incassi.
• Gestione dei rapporti con l’assicurazione crediti.
• Predisposizione delle scritture di assestamento per il reporting mensile e per il bilancio annuale.
• Archiviazione corretta...
di gestione assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, delle strategie aziendali e delle policy interne
• Monitorare e migliorare continuamente i processi di assistenza clienti
• Collaborare con altri reparti per garantire un flusso di lavoro...
a livello nazionale, con l’obiettivo di supportare la crescita del business, rafforzare la brand awareness e accrescere l’engagement dei clienti.
Il ruolo riporta direttamente al Managing Director e opera in stretta collaborazione con la Direzione Vendite...
apartmentPunto Com GroupplaceBresciaevent_available
IL RUOLO
• Per supportare la crescita del business, Punto Com cerca alcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti sulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza
• La ricerca...
e controllo ordini
• Contatto con clienti, fornitori e trasportatori
• Supporto alle attività operative dell’ufficio logistico
• Monitoraggio spedizioni e gestione eventuali anomalie
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito back office...
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà...
Amministrazione & Finanza. La figura riporterà direttamente alla CFO e avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e nel controllo delle attività contabili.Sede: Roncadelle (BS)AttivitàLa risorsa sarà responsabile delle attività contabili quotidiane e di parte...
di Brescia.Responsabilita:- Gestione delle attivita amministrative e operative del Back Office Commerciale- Supporto nella gestione degli ordini, dalla presa in carico fino alla consegna- Comunicazione costante con i clienti non italiani, richiedendo la conoscenza dell&apos...
Lavoropiù Spa - filiale di Brescia - ricerca addetti/e vendita per punto vendita GDO settore bricolage e fai da te in zona Rezzato.
Attività previste:
Accoglienza e supporto ai clienti;
Riordino merce sugli scaffali e cura degli spazi espositivi...
Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occupera di: Attivita amministrative legate alla filiale di riferimento. Accoglienza del Cliente. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture...
e soluzioni per la personalizzazione di vetri e superfici.
• Preparazione dei materiali e degli strumenti necessari agli interventi.
• Esecuzione di installazioni decorative presso clienti situati nel Nord Italia.
• Attività operative in sede: taglio...
e relazionali per la gestione diretta del cliente.
• Predisposizione naturale al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze.
Cosa offriamo:
• Inserimento in un ambiente dinamico, stimolante e tecnologicamente all’avanguardia.
• Percorsi...