Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Scuola guida seleziona una risorsa da inserire in organico, che si occuperà di segretariato.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• accoglienza clientela
• gestione anagrafiche clienti
• gestione pratiche e prenotazioni
• lezioni...
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI
Responsabilità principali:
La risorsa sarà responsabile della gestione contabile clienti (ciclo attivo...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente del settore alimentare
Quality Assurance SpecialistA riporto della Quality Manager e in affiancamento a un team di lavoro locale, la figura contribuirà alla gestione e al mantenimento del sistema...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
degli stessi alle fatture di vendita e trasmissione per registrazione in contabilità
• gestione dei noleggi operativi
• gestione dei finanziamenti e richieste di liquidazione
• rimborsi ai clienti
• scarico mensile Ri.Ba insolute e tabulato clienti in sofferenza...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una QHSE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione della qualità: revisione e redazione del piano di qualità...